Nicolò Rovella è uno dei nomi più cercati nel calciomercato, le big vogliono prendere il calciatore di proprietà Juventus. Nell’ultima stagione al Genoa è stato uno dei calciatori che maggiormente ha tenuto la rotta, nonostante la retrocessione dei liguri, dove è cresciuto calcisticamente. Non rimarrà in bianconero, ma abbraccerà un progetto decisamente ambizioso.
Calciomercato, Rovella cambia top club
È uno dei centrocampisti più importanti per il futuro della Nazionale, probabilmente nella prossima stagione agonistica sarà inserito in pianta stabile nel gruppo di Roberto Mancini. Per fare ciò, dovrà accumulare tanti minuti da titolare ed essere decisivo.
Ciò che la Juventus – per forza di cose – potrebbe non garantire in un centrocampo con Locatelli e Pogba, ma anche con Miretti e Fagioli tra le nuove leve. Il calciomercato porta Rovella fuori dalla Juve ma nei pressi di una big. Che può farlo diventare davvero un campione.
Ecco una nuova big per lui
La soluzione potrebbe essere importante per tutte le parti in causa, il calciatore ex Genoa potrebbe maturare definitivamente. Serve rodaggio ma anche combattere ad armi pari, ecco allora che quanto descritto da Tuttosport può trovare ora realtà.
La Juventus sta cedendo Rovella nel calciomercato a una aspirante big come il Monza, i colloqui tra brianzoli e bianconeri vanno in questa direzione. L’ex Genoa sembra così pronto per un’avventura in una matricola che di certo non lotterà per la semplice salvezza.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le esclusive del nostro portale web
Rovella, la decisione sul mercato
La missione italiana del Monza nel calciomercato trova in Rovella un nuovo big, da affiancare magari a Stefano Sensi. Galliani ha individuato del talento nel centrocampista ex Genoa e potrebbe prenderlo con un prestito più diritto di riscatto.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan fa un nuovo colpo in Francia
La Juve è restìa, già negli ultimi anni sono tanti i talenti persi con questa formula, ma d’altro canto il centrocampo di Max Allegri sembra già “intasato” con tanti uomini in mezzo. La tappa di Monza potrebbe essere la migliore in questo particolare momento.