Il calciomercato estivo dovrebbe segnare il ritorno di Mauro Icardi in Serie A. Ma la firma potrebbe non essere con la Juventus: ecco tutti i dettagli sul futuro del calciatore argentino.
Calciomercato: Icardi in Serie A, ecco dove va
Si avvicina sempre più il ritorno di Mauro Icardi in Serie A in questo calciomercato estivo. Nonostante le smentite del diretto interessato, l’argentino nelle prossime settimane lascerà il PSG e quasi certamente si trasferirà in Italia. Sembra essere molto complicato vederlo in un campionato diverso dal nostro considerando anche il forte rapporto del calciatore con il Paese italiano.
Sono molte le squadre che già in passato hanno sondato il terreno per capire la fattibilità di questa operazione. Si tratta di un affare non semplice per diversi motivi, ma una squadra lo ha individuato come principale obiettivo.
Naturalmente siamo parlando del Napoli, che, secondo quanto riferito da fichajes.net, pensa a Icardi per rinforzare il proprio attacco durante il calciomercato. E l’arrivo dell’argentino potrebbe non essere legato all’addio di Osimhen.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: il Napoli in pole position per Icardi
Il Napoli è in pole position in questa corsa di calciomercato per Mauro Icardi. I partenopei, come ben sappiamo, seguono ormai da tempo l’argentino e, in caso di partenza, di Osimhen sarebbero pronti ad accelerare per cercare di chiudere definitivamente la trattativa.
Ma l’argentino potrebbe arrivare anche senza partenza del nigeriano. Ma in questo caso bisognerà trovare un accordo con il PSG magari anche ad un prezzo più basso o con una formula diversa. Vedremo, quindi, quello che succederà nei prossimi giorni e quali saranno le decisioni finali.
Ultime Icardi: Milan e Juventus alla finestra
In questa sessione di calciomercato Milan e Juventus restano alla finestra. I due club hanno, almeno per il momento, altri obiettivi, ma tutto può ancora cambiare e non si esclude un inserimento di una delle due squadre per raggiungere l’obiettivo argentino.
LEGGI ANCHE >>> Bernardeschi, altro che Napoli: va in un’altra italiana