Cristiano Ronaldo è pronto a firmare con la nuova squadra in questa sessione di calciomercato. Il futuro del portoghese sembra essere vicino ad una definizione e dalla Spagna sono sicuri.
Calciomercato: Cristiano Ronaldo lascia lo United, già pronta la nuova squadra
Cristiano Ronaldo si appresta ad essere uno dei pezzi pregiati di questa sessione di calciomercato. Nonostante le rassicurazioni arrivate anche da ten Hag, la sua avventura con il Manchester United sembra essere ormai arrivata davvero ai titoli di coda e, soprattutto in queste ultime ore, si sta facendo forza una voce che lo vede davvero ad un passo dalla sua nuova squadra.
Sono diversi i club che hanno sondato il terreno, ma specialmente uno sembra essere leggermente in vantaggio e già nei prossimi giorni si potrebbe arrivare alla tanto attesa fumata bianca.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Bayern Monaco ha individuato in CR7 il sostituto ideale di Lewandowski e la trattativa è pronta a decollare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: il Bayern Monaco vuole Lewandowski
Cristiano Ronaldo è stato individuato dal Bayern Monaco come il sostituto ideale di Lewandowski in questa sessione di calciomercato. I bavaresi, quindi, prima venderanno il polacco e poi affonderanno il colpo per portare il portoghese alla corte di Nagelsmann.
Si tratta di una nuova sfida anche per lo stesso portoghese. La Bundesliga è uno dei campionati che gli mancano e per questo motivo ci aspettiamo una conclusione in breve tempo della trattativa.
Ultime CR7: la Roma resta alla finestra
Nonostante questo interesse del Bayern Monaco, la Roma resta in corsa per Cristiano Ronaldo in questo calciomercato. I contatti tra i giallorossi e l’entourage del portoghese sono continui, ma la voglia del giocatore di disputare la Champions League blocca un po’ la trattativa.
Ma, in caso di fumate nere con gli altri club, la situazione potrebbe cambiare e i capitolini diventerebbero i grandi favoriti in questa corsa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Cristiano Ronaldo alla Roma: le verità nascoste