Milan, acquisto a sorpresa: scatto decisivo per averlo

Il Milan sta facendo un acquisto a sorpresa, il calciomercato trova una nuova chiave. Il club rossonero con Maldini e Massara sta cercando di rinforzare la rosa, anche con trasferimenti spiazzanti. I tifosi sono pronti ad accoglierlo e costruire insieme a lui un altro ciclo di vittorie.

Calciomercato, il Milan compra ancora

Stefano Pioli ha vinto lo scudetto e sa benissimo che il meglio deve ancora venire. Il suo Milan è una squadra ancora in costruzione, i trasferimenti sono all’ordine del giorno e spesso il mercato sa essere d’aiuto al tecnico.

Ci sono degli arrivi importanti, il calciomercato del Milan può registrare un acquisto quasi a sorpresa, sicuramente poco preventivato dai tifosi rossoneri. Che sono curiosi di vederlo a San Siro, certi che questo potrebbe essere un colpo interessante.

Viti e Simeone foto LaPresse
Il Milan punta a sorpresa su un acquisto emergente nel prossimo mercato – calciomercatotv.it – foto laPresse

Ecco chi giocherà con i rossoneri

La prospettiva di guardare in Francia e in Italia alletta il club rossonero. Secondo Tuttosport, c’è una precisa direzione per il Milan, a sorpresa sta arrivando nel calciomercato Mattia Viti dell’Empoli. È un classe 2002 centrale di difesa, sin da subito può approdare a Milanello.

Il motivo è presto detto: i rossoneri hanno tre centrali di riferimento con Kalulu, Tomori e Kjaer, ma ha bisogno di un quarto. Romagnoli andrà via, Gabbia in prestito e il giovane empolese potrebbe essere l’elemento giusto per crescere senza fretta.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un altro acquisto arriva direttamente dalla Ligue 1

Milan, colpo sul mercato per il futuro

Sarà un arrivo impostato un po’ per il presente ma soprattutto per le prossime stagioni. L’acquisto del Milan nel calciomercato è quotato intorno agli otto milioni di euro, l’Empoli potrebbe avere inoltre qualche giovane in prestito.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> De Vrij lascia la Serie A, ecco dove va in Premier

Certamente, i toscani farebbero una gran plusvalenza in quanto il difensore è un talento cresciuto nel proprio settore giovanile e con un solo campionato all’Inter. Maldini – da grande difensore qual è stato – ha visto in lui il potenziale del campione e non vuole perdere ulteriore tempo.

Inter-Empoli foto LaPresse
Alexis Sanchez e Mattia Viti in contrasto in Inter-Empoli – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie