Non mancano le polemiche per gli arbitri in Serie A, sempre in mezzo alle discussioni sportive. Proprio oggi, nel giorno della presentazione del calendario, hanno preso la scena con quanto accaduto che è analizzato proprio dal mondo social. Aria di tempesta intorno ai fischietti.
È bastato presentare il calendario, che subito sono cresciute le polemiche intorno alla classe arbitrale. In particolare modo, quanto gli sportivi stanno vedendo non piace proprio e ci sono molti dubbi proprio sull’operato dei direttori di gara.
Gli arbitri in Serie A sono sempre più discussi, la tecnologia non li ha proprio aiutati. Anzi, li ha allontanati – per paradossale che sia – a quella dimensione umana che rappresenta il calcio. E quanto si sta mostrando nelle ultime ore dimostra come ci sia bisogno – probabilmente – di recuperare terreno.
È il canale ufficiale della Serie A su Youtube ad aver fatto uno spoiler, ora molto discusso dagli sportivi. Gli arbitri di Serie A sono i protagonisti del docufilm “Fino all’ultimo secondo”. È bastato mostrare il trailer di un minuto, presentato per altro proprio prima di stilare i calendari, che già siamo nel mondo delle polemiche.
In particolare, quanto mostrato prima della presentazione, mostra le immagini e il dialogo tra l’arbitro Chiffi e il Var nell’incontro tra Milan e Roma a San Siro. Il tutto, per decidere se assegnare il rigore ai rossoneri dopo il tocco di mano di Abraham (verrà concesso).
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve chiude subito per uno scambio
Il filmato integrale sarà visibile a tutti gli utenti Dazn nelle prossime ore, ma le polemiche non mancano per gli arbitri di Serie A e per “Fino all’ultimo secondo”. 52 secondi, quindi, per riaccendere la miccia degli sportivi italiani – più di 10mila già le wiew del trailer – che mal sopportano le decisioni dei direttori di gara. Su Youtube si mostra un collage con tutti gli attimi più importanti di Serie A, mostrando anche Rocchi a colloquio col Var.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan fa un acquisto a sorpresa
Molti sportivi chiedono che questi dialoghi tra il Var e gli arbitri vengano pubblicati in tempo reale, sarebbe questa una sorta di rivoluzione italiana ben gradita da tutti.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…