I problemi tra l’allenatore e la società potrebbero portare a delle dimissioni nelle prossime settimane. E la società si è subito messa al lavoro per individuare i nomi giusti per la sua successione.
Dissidi tra allenatore e società: dimissioni in arrivo, le ultime
Alcuni problemi tra l’allenatore e la società potrebbe portare a delle dimissioni a sorpresa del tecnico nelle prossime settimane. Il club è al lavoro per cercare di ricucire lo strappo ed evitare qualsiasi separazione, ma allo stesso tempo si sta cercando di individuare il sostituto in caso di una rottura definitiva. I dubbi saranno sciolti nel giro di poco tempo, ma non si preannuncia di un compito assolutamente semplice.
La speranza, come detto in precedenza, è quella di poter continuare il proprio lavoro con il tecnico, ma le divergenze non sembrano essere assolutamente semplici da ricucire.
E, dopo Juventus, Lazio, secondo quanto riferito da RMC Sport, anche il Marsiglia e Sampaoli sarebbero arrivati ormai al capolinea.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Panchina Marsiglia: dissidi con l’allenatore Sampaoli
Il Marsiglia e Sampaoli sembrano essere ormai ai ferri corti da diverso tempo. Secondo quanto riferito dai media francesi, il tecnico sudamericano non sembra assolutamente contento delle scelte di calciomercato del club. Per questo motivo avrebbe chiesto alla società un cambio di passo per poter competere per l’Europa.
La strada non è assolutamente semplice e non possiamo escludere nessuna ipotesi, neanche quella delle dimissioni, almeno fino a quando non si hanno delle certezze. Le prossime settimane vedremo quello che succederà.
Ultime Marsiglia: De Zerbi uno dei nomi per la panchina
In caso di rottura definitiva tra Sampaoli e il Marsiglia, il club francese potrebbe decidere di puntare tutto su Roberto De Zerbi. Il tecnico bresciano piace molto per il suo carattere alla società transalpina e per questo motivo vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. La strada è lunga e le prossime settimane saranno decisive.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: dal Marsiglia il difensore, l’ultimissima