Il Milan di Maldini sta rovinando la festa alla Roma di Mourinho sul mercato. C’è un colpo che sta cambiando decisamente direzione, non arriverà più nella Capitale bensì nella metropoli meneghina, grazie al blitz che i rossoneri stanno effettuando. In particolare, l’arrivo sarebbe ideale proprio per le esigenze tattiche di Pioli.
Il Milan fa il colpo, Roma superata
È un’estate calda sia dal punto di vista climatico che per quanto riguarda le trattative. Le squadre si stanno rinforzando e spesso anche a discapito delle dirette concorrenti. Così va il mondo, figuriamoci il mercato italiano dove il Milan sta facendo un grande sorpasso sulla Roma per un obiettivo “storico”.
Tanto che molti tifosi addirittura credevano che era già in giallorosso, ma quanto fatto dalla dirigenza milanista sta decisamente spostando gli equilibri. Pioli apprezza e già vede in campo questo calciatore di grande esperienza, in arrivo dalla Premier League.
Ecco chi arriva in rossonero
I dirigenti rossoneri – secondo Tmw – hanno incontrato gli agenti del calciatore, e ci sono ottime possibilità di vederlo con la maglia del Milan. Maldini ha in mente il colpaccio che si può fare anche a costi contenuti, considerando come il suo contratto in Premier scada nel giugno 2023.
Il Milan sta puntando Douglas Luiz sul mercato, la Roma ora è costretta a inseguire. Il centrocampista brasiliano 24enne dell’Aston Villa è il nome ora caldo a Milano, proprio per le difficoltà di arrivare subito a Renato Sanchez. Una soluzione che piace ai tifosi, l’erede di Kessiè potrebbe essere proprio il nazionale verdeoro.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuova missione sportiva per Tommaso Rocchi
Mercato Milan, trattativa in porto
Douglas Luiz ha 24 anni ma già tanta esperienza sulle proprie spalle. La nazionale olimpica prima e poi quella senior (con possibilità di andare al mondiale in Qatar), nonché la Liga con il Girona e le tre stagioni con l’Aston Villa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Zeman c’è, e torna in panchina
Il Milan con Luiz sta beffando la Roma ma portando a segno un gran colpo sul mercato. Maldini è pronto a questo blitz, non è l’unico progettato dai rossoneri che vogliono dare un’accelerata alle loro trattative.