Juventus e PSG sono al lavoro per uno scambio di calciomercato. I due club, come scoperto dalla nostra redazione, sono in stretto contatto e presto dovrebbero arrivare ad una fumata bianca. Ecco i dettagli.
Juventus e PSG sono al lavoro per uno scambio in questa sessione di calciomercato. Dopo aver un po’ allentato i contatti, i due club, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, hanno ripreso i colloqui per cercare di trovare l’accordo e arrivare alla tanto attesa fumata bianca.
Si tratta di una trattative non assolutamente semplice da portare a termine per diversi motivi, ma i due club sperano di poter davvero chiudere il prima possibile l’affare. Solo in questo modo si riuscirà a regalare dei rinforzi importanti ai propri tecnici.
Juventus e PSG, quindi, sono al lavoro per uno scambio tra Kean e Paredes. Restano da definire solamente i dettagli visto che anche i due giocatori hanno dato l’ok al trasferimento.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Leando Paredes non è assolutamente un nome nuovo per il calciomercato della Juventus. Il club bianconero, infatti, lo ha già cercato in passato, ma non si è mai arrivati per diversi motivi alla tanto attesa fumata bianca.
Ora, però, la situazione sembra essere completamente differente e la carta di Kean potrebbe rappresentare quella giusta per strappare il sì del giocatore. Vedremo se alla fine riusciranno davvero a mettere nero su bianco la trattativa o anche questa volta non si riuscirà ad arrivare ad una intesa.
Kean è sempre più vicino al PSG in questa sessione di calciomercato. I parigini lo hanno già avuto in rosa in passato ed ora sarebbero davvero pronti a riportarlo alla corte del nuovo allenatore.
La trattativa, come vi abbiamo raccontato, è ben impostata e non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire meglio come andrà a finire.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo Kean: nuova accelerata, si chiude
Damiano Faina
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…