Futuro ancora tutto da scrivere per Paulo Dybala nonostante l’operazione con l’Inter come sottolineato in queste ore abbia subito un rallentamento: la stampa italiana sottolinea come il fantasista argentino sia in cerca di una nuova squadra e non ha ancora chiuso con i nerazzurri che negli ultimi giorni hanno messo a segno il colpo Lukaku e hanno esplicitamente detto che Dzeko non andrà via.
Il futuro della Joya è ormai certo: l’argentino lascerà la Juventus tra 9 giorni per iniziare una nuova avventura lontano dall’Allianz Stadium e probabilmente anche dall’Italia.
Il contratto che lega Dybala alla Juventus scade il 30 giugno 2022 ma, secondo quanto riportato dalla stampa italiana, l’operazione con il club nerazzurro non è ancora alle battute finali a causa dello stipendio e, soprattutto dopo l’acquisto di Lukaku.
Dybala, occhio al Real Madrid: l’asso della Juventus è pronto per una nuova vita e cerca riscatto dopo essere stato scaricato dal club del Presidente Agnelli e Tuttosport accosta la Joya alle Merengues in prima pagina nell’edizione odierna.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Paulo Dybala non è interessato alla Premier League, resta sempre da tenere in considerazione la pista che porta in Spagna, in particolare all’Atletico di Madrid del Cholo Simeone estimatore della Joya.
Ma attenzione alle ultime ore in cui sembra prendere forma l’interessamento dell’altra squadra della capitale spagnola.
Dybala vuole sentirsi al centro del progetto e dopo aver lasciato la Juventus al termine della stagione deciderà la destinazione più consona, con l’Inter leggermente più lontana ma fiduciosa di chiudere l’operazione.
La nuova destinazione di calciomercato potrebbe essere il Real Madrid per Dybala, con la squadra del Presidente mesi che negli ultimi giorni avrebbe allacciato i contatti con l’entourage del Diez bianconero, Jorge Antun, e sondato la possibilità di tesserare la Joya la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: si riapre la pista italiana, i dettagli – ESCLUSIVA
Zhang frena il colpo per l’argentino: prima di chiudere con la Joya servono due cessioni in attacco e un passo indietro dell’agente. Ipotesi Real Madrid per Dybala se Asensio va via.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…