Il futuro di Luis Suarez in questo calciomercato potrebbe essere ancora in Europa. Secondo quanto riferito dai media spagnoli, un club ha già sondato il terreno con il giocatore. Ecco tutti i dettagli
Calciomercato: Luis Suarez sta firmando, dalla Spagna sono sicuri
Uno dei pezzi pregiati di questo calciomercato è sicuramente Luis Suarez. L’attaccante ha deciso di rompere con l’Atletico Madrid con un anno di anticipo proprio per avere maggiore libertà di scegliere la sua prossima destinazione. Sono diversi i club che in queste ultime settimane hanno sondato il terreno per valutare la fattibilità di questa operazione, ma, almeno fino ad oggi, non si è mai arrivati alla fumata bianca.
Ma nei prossimi giorni la situazione sembra essere destinata a cambiare. Una squadra, infatti, è pronta ad inserirsi in questa corsa e davvero la fumata bianca potrebbe arrivare a breve.
Secondo quanto Sport, Suarez è diventato un obiettivo di calciomercato del Barcellona e questo potrebbe portare il giocatore a ritornare a vestire la maglia catalana.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: il Barcellona pensa a Suarez
Il nome di Suarez è sulla lista del Barcellona soprattutto in caso di fumata nera in questo calciomercato con Lewandowski. I catalani starebbero ragionando di puntare su un parametro zero visto anche le poche possibilità economiche.
Naturalmente, al momento, la pista principale sembra essere rappresentata principalmente dal giocatore del Bayern Monaco, ma tutto può succedere e il Barcellona non ha nessuna intenzione di farsi trovare impreparato. E per questo motivo valutano con attenzione le possibili alternative.
Ultime Suarez: la Serie A resta alla finestra
La Serie A resta alla finestra in questo calciomercato per Suarez. Inutile dire che il Barcellona ha la corsa preferenziale in questa corsa per l’attaccante, ma tutto può succedere e non si esclude un passo indietro oppure una soluzione diversa rispetto a quella detta in precedenza. Molto dipenderà dalla volontà dello stesso giocatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Suarez, ecco dove va