Calciomercato: Tommaso Rocchi in panchina, sta firmando con una big

Tommaso Rocchi sembra essere pronto ad iniziare una sua prima avventura su una panchina. L’ex attaccante della Lazio nelle prossime ore dovrebbe firmare con una big. Ecco tutti i dettagli.

Mercato: Tommaso Rocchi in panchina, ecco dove va

Tommaso Rocchi è pronto per la sua prima avventura in panchina. Dopo aver chiuso la carriera di calciatore, l’ex attaccante ha deciso di studiare da mister ed ora una big sembra essere intenzionata ad offrirgli il contratto. Secondo quanto raccolto da  tuttomercatoweb.com, i contatti tra le parti sono in corso e nelle prossime settimane si potrebbe arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Si tratta di una grande chance sia per lui che per il club. Un primo passo per l’ex attaccante, pronto in futuro a diventare uno dei punti di riferimento degli allenatori nel nostro Paese.

Rocchi è pronto a ripartire dalla Lazio Primavera. Un ritorno molto atteso e che potrebbe portare ben presto l’attaccante sulla panchina della Prima Squadra l’ex capitano biancoceleste.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tommaso Rocchi
Tommaso Rocchi è il principale candidato per la panchina della Lazio Primavera © Lapresse

Ultime Rocchi: pronta l’esperienza con la Lazio Primavera

Tommaso Rocchi è il primo candidato per la panchina della Lazio Primavera. Si tratta di un ritorno a Formello per l’ex attaccante oltre che naturalmente di una prima esperienza anche in vista di una carriera che vedrà la punta come allenatore molto probabilmente in Serie A.

L’esperienza gli consentirà di fare sicuramente un passo avanti e, soprattutto, di consentire di farsi notare dagli addetti ai lavori. Vedremo se i risultati saranno positivi oppure il campo non gli dà ragione.

Panchina Lazio: Rocchi al posto di Sarri?

Tommaso Rocchi potrebbe prendere in futuro il posto di Sarri sulla panchina della Lazio. L’esperienza di Inzaghi è stata sicuramente positiva e non si esclude una replica nei prossimi anni. Vedremo cosa succederà e, come spesso succede in questi casi, l’ultima parola spetterà sempre al campo e ai risultati.

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Sarri, futuro deciso: ecco dove allenerà la prossima stagione

Rocchi
Rocchi futuro tecnico della Lazio al posto di Sarri? Le ultime © Lapresse
Gestione cookie