Svelato un altro obiettivo per Milan. Un piano B importante qualora dovesse saltare Botman, il quale a piccoli passi sembra più distante dai rossoneri.
Il mercato del Milan potrebbe ripartire nuovamente dopo i rinnovi di Maldini e Massara dopo il cambio di proprietà che ha creato alcuni grattacapi riguardo ad alcune trattative di mercato bloccate da tempo: la dirigenza rossonera sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro anche per la prossima stagione.
Con Pioli come guida tecnica è partito un nuovo ciclo per i rossoneri nonostante le difficoltà riscontrate in campionato a causa di alcuni infortuni con il Diavolo che poi è riuscito a spuntarla per lo scudetto.
Il Milan ha (ri)messo gli occhi su Maxime Esteve del Montpellier e Malick Thiaw dello Schalke 04. Diversi nomi sul taccuino di Maldini e Massara, con il club rossonero che ha in mano il profilo perfetto per rinforzare la mediana, definito da Il Corriere dello Sport, l’alternativa a Sven Botman.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come detto, però, il Milan è alla ricerca di ulteriori rinforzi anche per la prossima stagione. Come rivelato in queste ultime ore, il piano A per la difesa resta Botman del Lille con il club francese che chiede 30-35 milioni e considerato da Maldini il profilo ideale per costruire con Tomori la difesa del futuro. Giocatore roccioso, l’olandese può essere impiegato anche in una ipotetica difesa a 3.
Rumors sempre più insistenti danno il Milan a caccia di valide alternative. Il calciomercato porterebbe quindi o Thiaw o Esteve al Milan, se l’affare con Botman non andasse in porto.
L’idea in questo caso è simulare l’affare Pierre Kalulu, prelevato due anni fa dalla Primavera del Lione per 500 mila euro e diventato uno dei protagonisti dello scudetto
LEGGI ANCHE >>> Dalla Francia sono sicuri: Neymar sta firmando, annuncio imminente
La volontà del Milan sembra essere chiara, con Maldini e Massara che spingono per l’olandese con il Lille che fa muro e non abbassa le pretese sul costo del cartellino. Seguiranno aggiornamenti sul possibile colpo di calciomercato del Milan in difesa che potrebbe prendere forma in queste settimane.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…