Il calciomercato della Juventus è pronto ad entrare nel vivo. Una cessione, nonostante la contrarietà dei tifosi, sembra essere davvero vicina. Ecco tutti i dettagli della trattativa.
Calciomercato Juventus: cessione più vicina, tifosi infuriati
Il calciomercato della Juventus è pronto ad entrare nel vivo e già nelle prossime ore ci potrebbero essere importanti novità per una cessione. Nonostante i tifosi siano contrari a questo addio, il club bianconero non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro e l’addio dovrebbe avvenire nelle prossime settimane. La strada non è sicuramente semplice per diversi motivi, ma un club ha intenzione di fare sul serio e già nel giro di qualche giorno potrebbe affondare il colpo.
Si tratta di una trattativa non assolutamente semplice per diversi motivi e le prossime settimane si preannunciano fondamentali sia per il club bianconero che per lo stesso giocatore.
Secondo quanto riferito da Sky Sports, il Chelsea continua ad avere tra gli obiettivi di calciomercato de Ligt e tutto può davvero succedere.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: Chelsea su de Ligt
Il Chelsea non ha nessuna intenzione di mollare de Ligt per questa sessione di calciomercato. Per diversi motivi non sarà semplice accontentare le richieste del club bianconero, ma ci sono alcune carte da giocare che potrebbero davvero accontentare la Vecchia Signora e portare l’olandese alla corte di Tuchel.
Naturalmente, essendo un calciatore di livello mondiale, non ci aspettiamo chiusure immediate, ma nelle prossime settimane questa trattativa entrerà nel vivo per capire la fattibilità di questa operazione.
Ultime Juventus: si spera nel rinnovo di de Ligt
Se da una parte il Chelsea è in pressing, dall’altra la Juventus spera sempre in un rinnovo con de Ligt per spegnere tutte le voci di calciomercato. Si tratta di una trattativa non assolutamente semplice e per questo motivo i londinesi continuano a guardare con maggiore interesse al futuro del calciatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, apertura alla Juventus: le ultime di CMTV – Esclusiva