La Juve nel calciomercato dimentica Di Maria e punta subito su un nuovo acquisto. Potrebbe essere ora il momento giusto per definire un affare che sembrava esser messo da parte, le indecisioni dell’argentino sbloccano così altre porte. In particolare, i tifosi vorrebbero un calciatore italiano come Berardi o Zaniolo, oppure un funambolo come Martial. La soluzione è vicina.
Calciomercato, la Juventus compra
La delusione è tanta per il popolo bianconero. Stando alle ultime della Gazzetta dello Sport ma anche dei media spagnoli, il sogno Angel Di Maria sembra essere svanito. L’argentino non è convintissimo della soluzione italiana – al contrario del Pogback – così le speranze dei tifosi diventano sempre più basse nei suoi riguardi.
La Juve non sta a guardare, perso Di Maria ci sarà subito un acquisto nel calciomercato. I dirigenti bianconeri sanno che devono rispondere con i fatti a chi ritiene la squadra poco “attraente”. Zaniolo, Berardi, Martial e tanti altri vogliono la maglia juventina.
Ecco chi giocherà nella Juve
Sempre su Gds, ci sono le alternative pronte per quanto riguarda la squadra bianconera, una in particolare potrebbe aver preso finalmente una decisione. La Juve avrà come prossimo acquisto Mimmo Berardi, nel calciomercato arriva a distanza di anni. Anche le parole dette nel suo post matrimonio non lasciano dubbi: vuole una big e la Juventus sarebbe l’ideale.
Il ciclo al Sassuolo è finito, ma c’è anche un altro calciatore che appassiona i tifosi: quel Nicolo Zaniolo i cui tentativi di rinnovo sono stati rimandati addirittura a settembre.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Svolta Pinamonti, cambia big
Niente Di Maria, subito un altro acquisto
Un arrivo in zona offensiva è ciò che vogliono i tifosi bianconeri, che desiderano così rifarsi e “vendicarsi” di Angel Di Maria. Con il ritorno di Pogba, la Juve punta nel calciomercato un acquisto come Berardi, ma anche Zaniolo per rilanciarsi in Italia e in Europa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Joao Pedro torna in Serie A
Meno chance per Martial, che sembra essere bloccato e non tanto propenso a un trasferimento in Italia. La lezione ormai è recepita: in bianconero solo gente convinta e non ripieghi di altro genere.