Calciomercato, hanno preso Arturo Vidal: l’annuncio del presidente

Arturo Vidal ha già pronto un nuovo ruolo da leader in campo, il calciomercato lo vedrà partire. Ed è quello che si auguravano i tifosi dell’Inter, il suo ingaggio è un deterrente e per il bilancio la partenza del cileno sarà una boccata d’ossigeno. Il centrocampista è atteso da tutt’altra parte come l’uomo quasi della provvidenza.

Calciomercato, Vidal lascia l’Inter

È una delle partenze preventivate, ma che aveva tardato ad arrivare lasciando tutti con il fiato sospeso. La storia di Arturo Vidal e dell’Inter vede la fine nel calciomercato, il cileno non è da tempo un indispensabile del club nerazzurro.

È stato uno degli acquisti voluti da Antonio Conte, forse a dimostrazione che le doti da tecnico sono migliori di quelle di direttore sportivo. Vidal è stato impiegato da Inzaghi, ma non è mai stato quel leader che poteva dare qualcosa in più al gruppo, ed ora è in partenza.

Vidal - foto LaPresse
Calciomercato, Arturo Vidal dirà addio all’Inter – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi compra Arturo Vidal

Se in Italia i tifosi dell’Inter non sono felici del cileno, ci sono altri orizzonti che lo vedono quasi come l’uomo necessario per il rilancio. Fa senza dubbio notizia quanto raccolto da Espn Argentina, che ha raccolto le dichiarazioni di un presidente che farà di tutto per averlo.

Arturo Vidal dall’Inter nel calciomercato può passare al Boca Junior del presidente Sebastiano Battaglia. Quest’ultimo stravede per il mediano, aggiungendo come sia praticamente l’uomo ideale per rilanciare tutto il campionato argentino.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Novità anche sul destino di Suarez

Il presidente punta il cileno sul mercato

Le dichiarazioni di Battaglia danno così speranza ai tifosi dell’Inter e anche a Beppe Marotta, che vuole chiudere al più presto la vicenda sul cileno. Prima partirà, prima il bilancio respirerà dunque. Il calciomercato vuole l’Inter pronta a dare Arturo Vidal al Boca, che dovrebbe affrontare poi l’ingaggio del cileno.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juve, ancora problemi per De Ligt

Questa potrebbe essere la parte più dolente, anche se il cileno sembra puntare dritto sul Sudamerica. Era stato cercato da almeno tre club brasiliani, può ora finire la carriera in Argentina.

Vidal col Cile - foto LaPresse
Arturo Vidal torna in Sudamerica dopo i due anni all’Inter – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie