Il futuro di calciomercato di Andrea Belotti continua ad essere in forte dubbio. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nelle ultime ore si è inserita con forza una squadra. Ecco le ultime notizie.
Il futuro di Andrea Belotti continua a tenere banco in chiave calciomercato. L’attaccante è in scadenza con il Torino e, almeno fino a questo momento, nonostante i diversi interessamenti, non si è mai arrivati realmente ad un accordo e, di conseguenza, ad una fumata bianca. In realtà il giocatore starebbe ragionando sul suo futuro e per questo motivo nelle prossime settimane ci potrebbero essere importanti novità.
Il destino del Gallo, quindi, sembra vicino ad una conclusione e un club si appresta a sbaragliare la concorrenza per cercare di assicurarsi uno dei giocatori più cercati in questa sessione.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, la Roma ha messo come obiettivo di calciomercato Belotti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Roma è sulle tracce di Andrea Belotti in questa sessione di calciomercato. Il Gallo può essere una grande occasione per Mourinho visto che è in scadenza e arriverebbe a parametro zero.
Sono in corso tutti i ragionamenti del caso sia da parte del club giallorosso che dell’entourage del calciatore per valutare la fattibilità di questa operazione. L’occasione è importante per entrambe e vedremo se alla fine si riuscirà davvero ad arrivare alla fumata bianca. La strada, come detto, non è semplice, ma la Roma non ha nessuna intenzione di mollare Belotti.
Andrea Belotti non piace solo alla Roma, ma sulle sue tracce di calciomercato ci sono anche Milan, Juventus e Inter. Si tratta di un giocatore che, essendo in scadenza di contratto, fa gola a molti club e per questo motivo si preannuncia una vera e propria asta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, contromossa per Belotti: arriva subito
Damiano Faina
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…