Juve: stanno prendendo il sostituto di Chiellini

Juventus, continua a tenere banco il futuro del sostituto di Chiellini. Ecco quali sono le intenzioni della società sul mercato.

Calciomercato, addio a Chiellini: ecco il sostituto

Il calciomercato della Juventus continua ad essere molto attivo e in questi ultimi giorni la volontà di Allegri è ricercare un sostituto di Chiellini.

Bonucci e de Ligt, da qui alle prossime stagioni, saranno i punti fermi, il cuore pulsante della difesa bianconera: la volontà della dirigenza e di Massimiliano Allegri è di abbinare ai due un profilo di spessore senza dimenticare Rugani e la duttilità di Danilo.

L’altro obiettivo primario della Juventus è il rinnovo di de Ligt con il club piemontese che vorrebbe blindare l’olandese per evitare di perderlo ad un prezzo “misero” sul mercato.

Con l’ingresso del difensore di spessore, a farne le spese sul mercato potrebbe essere proprio Rugani, destinato a partire e, secondo le ultime voci di mercato, il centrale potrebbe tornare da Sarri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lenglet o Acerbi come prossimo rinforzo per la Juventus per il dopo Chiellini (LaPresse)
Lenglet o Acerbi come prossimo rinforzo per la Juventus per il dopo Chiellini (LaPresse)

Mercato: Acerbi o Lenglet al posto di Chiellini alla Juventus

Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, i profili che la Juve sta monitorando sono quelli di Acerbi e Lenglet: una sorta di mina vagante che possa far rifiatare Bonucci o de Ligt al momento del bisogno.

Come rivelato in queste ultime ore,i due obiettivi per la difesa della Juventus sono i centrali di Lazio e Barcellona.

Acerbi o Lenglet potrebbero firmare con la Juventus in queste settimane in vista del prossimo anno come rinforzo in più per il pacchetto arretrato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: si riapre la pista italiana, i dettagli – ESCLUSIVA

Ultime Juve: Acerbi in pole

Acerbi potrebbe essere disposto ad accettare l’offerta di calciomercato della Juventus. Il calciatore, non più giovanissimo, è alla ricerca di un ultimo contratto importante nella sua carriera.

C’è la possibilità che l’ex Sassuolo arrivi in estate in bianconero, perché uno dei club interessati è proprio la Juventus che in contemporanea studia il colpo Lenglet… con il club del Presidente Agnelli alla ricerca di un innesto che possa sopperire all’addio di Chiellini.

Acerbi foto Ansa
Lazio, Sarri manderà via Acerbi e avrà un nuovo centrale – calciomercatotv.it – foto Ansa
Gestione cookie