Juventus, continua a tenere banco il futuro del sostituto di Chiellini. Ecco quali sono le intenzioni della società sul mercato.
Calciomercato, addio a Chiellini: ecco il sostituto
Il calciomercato della Juventus continua ad essere molto attivo e in questi ultimi giorni la volontà di Allegri è ricercare un sostituto di Chiellini.
Bonucci e de Ligt, da qui alle prossime stagioni, saranno i punti fermi, il cuore pulsante della difesa bianconera: la volontà della dirigenza e di Massimiliano Allegri è di abbinare ai due un profilo di spessore senza dimenticare Rugani e la duttilità di Danilo.
L’altro obiettivo primario della Juventus è il rinnovo di de Ligt con il club piemontese che vorrebbe blindare l’olandese per evitare di perderlo ad un prezzo “misero” sul mercato.
Con l’ingresso del difensore di spessore, a farne le spese sul mercato potrebbe essere proprio Rugani, destinato a partire e, secondo le ultime voci di mercato, il centrale potrebbe tornare da Sarri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: Acerbi o Lenglet al posto di Chiellini alla Juventus
Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, i profili che la Juve sta monitorando sono quelli di Acerbi e Lenglet: una sorta di mina vagante che possa far rifiatare Bonucci o de Ligt al momento del bisogno.
Come rivelato in queste ultime ore,i due obiettivi per la difesa della Juventus sono i centrali di Lazio e Barcellona.
Acerbi o Lenglet potrebbero firmare con la Juventus in queste settimane in vista del prossimo anno come rinforzo in più per il pacchetto arretrato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: si riapre la pista italiana, i dettagli – ESCLUSIVA
Ultime Juve: Acerbi in pole
Acerbi potrebbe essere disposto ad accettare l’offerta di calciomercato della Juventus. Il calciatore, non più giovanissimo, è alla ricerca di un ultimo contratto importante nella sua carriera.
C’è la possibilità che l’ex Sassuolo arrivi in estate in bianconero, perché uno dei club interessati è proprio la Juventus che in contemporanea studia il colpo Lenglet… con il club del Presidente Agnelli alla ricerca di un innesto che possa sopperire all’addio di Chiellini.