Dopo la morte del Presidente Biasin, il club è pronto ad una nuova cessione. Il club del Friuli Venezia Giulia sta vivendo un profondo cambiamento e, a partire dalla prossima stagione, avrà anche un’altra proprietà al comando.
Cessione a sorpresa, ecco chi compra il club
Si va verso la cessione ad un nuovo presidente. Ora, nel futuro degli alabardati, ci sarà una nuova proprietà che ha già fissato i prossimi obiettivi.
La tifoseria è pronta ad accogliere la nuova dirigenza che acquisterà il club con la speranza di tornare a lottare per le posizioni di vertice come accadeva negli anni passati.
Come sottolineato da La Casa di C, le prossime ore saranno decisive e il countodown è iniziato. Ottimismo per la cessione della Triestina e contatti costanti e proficui con il nuovo gruppo italiano con sede a Roma.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La famiglia Biasin cede il passo ad un nuovo gruppo
Non solo cambi societari nel massimo campionato italiano e in B, a breve ci saranno grosse novità anche per la cessione della Triestina. Il club alabardato può passare di mano nel giro di poche ore.
La Triestina si rifà il look e a stretto giro di posta potrebbe esserci l’annuncio ufficiale con una ventata d’aria fresca: 90% delle quote e base economicamente solida per l’acquisto della Triestina. Corsa contro il tempo, per cedere la Triestina e iscriverla alla prossima Serie C.
LEGGI ANCHE >>> Sceicchi in Italia: annuncio a sorpresa, pronti 350 MLN per una big
Cessione Triestina: arriva l’annuncio
La Triestina è al centro di diversi rumors di mercato sulla cessione della società dopo la morte dello storico presidente. Il club alabardato, ancora gestito dalla famiglia Biasin ora ha la possibilità di passare ad un nuovo presidente e iniziare una nuova era.