Il futuro di calciomercato di Neymar sembra essere ormai deciso. Dalla Francia sono certi della firma del brasiliano nelle prossime ore e l’annuncio dovrebbe essere ormai imminente. Ecco tutti i dettagli della trattativa.
Calciomercato: deciso il futuro di Neymar: dalla Francia sono sicuri
Neymar è pronto a firmare un nuovo contratto in questa sessione di calciomercato. Nelle ultime ore si è parlato molto del futuro del brasiliano e le voci sembrano dare per certo un suo addio al PSG per andare a giocare con maggiore continuità e magari anche riuscire a trovare quelle prestazioni messe in campo con il Barcellona ormai diverse anni fa.
Ma in questi ultimi minuti arrivano degli aggiornamenti importanti sul futuro del giocatore brasiliano e dalla Francia danno ormai per fatto l’accordo tra il calciatore e il club per le prossime stagioni.
Neymar sembra essere davvero vicino al rinnovo con il PSG. Secondo L’Equipe, dal 1° luglio dovrebbe scattare la clausola che fa prolungare il contratto del brasiliano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Accordo tra Neymar e il PSG: i dettagli
Neymar e il PSG sono pronti ad annunciare il rinnovo per spegnere tutte le voci di calciomercato. Secondo quanto riferito da L’Equipe, il brasiliano dovrebbe prolungare, grazie a questa clausola, con il club francese fino al 2027 e quindi altri due anni rispetto alla vecchia scadenza (fissata nel 2025).
Naturalmente fino a quando non si avranno delle ufficialità ancora tutto può succedere, ma la strada sembra essere ormai segnata. Inoltre, sembrava essere davvero molto complicata per questioni economiche e quindi la permanenza è l’ipotesi più probabile in questo momento.
Ultime Neymar: la Juventus sogna il grande colpo
Nonostante il rinnovo automatico di Neymar con il PSG, la Juventus sogna il grande colpo di calciomercato e ancora tutto può succedere. Si tratta di una operazione molto complicata per diversi motivi, ma i bianconeri lavorano e sperano davvero di regalare un grande colpo ai tifosi.
LEGGI ANCHE >>> Neymar arriva in Serie A: super colpo di mercato, le cifre dell’affare