Il Milan quasi in contropiede sta superando con decisione l’Inter, levandogli un grande obiettivo nel calciomercato. Paolo Maldini sta tentando un blitz che lascerebbe davvero di stucco i tifosi. Quelli nerazzurri si mangerebbero quasi le mani, quelli rossoneri invece sarebbero pronti nuovamente a scendere in piazza per festeggiare. Milenkovic, Dybala, Bremer e altri ancora sono “copiati” sui taccuini.
La sfida del derby prosegue dal campo ai tavoli delle trattative. Lo scudetto conquistato dai rossoneri dopo undici anni ha dato una nuova carica a tutto l’ambiente, facendo capire come tutto è possibile. Sia in campo che fuori, mai dare nulla per scontato.
Il calciomercato ora offre al Milan la possibilità di levare un nuovo big all’Inter, un calciatore in procinto di passare ai nerazzurri può fare decisamente svolta e andare a firmare dalle parti di Milanello e Casa Milan. Un’opportunità per i rossoneri davvero clamorosa in questo momento. L’Inter sta tergiversando su Dybala, ma anche su Bremer e Milenkovic, che sembravano a un passo dalla firma.
La trattativa è stata svelata dal Messaggero, il tentativo di Paolo Maldini è di quelli importanti, i tifosi sperano davvero che vada tutto a buon fine. Sarebbe un colpo incredibile per il marketing, il gioco di Stefano Pioli ma anche per andare in Champions League con ben altre credenziali.
Il Milan sta beffando l’Inter nella corsa a Paulo Dybala, cerca il gran colpo a costo zero nel calciomercato. Pensare a un tridente con l’argentino, Leao e Origi al centro sarebbe davvero incredibile, senza dimenticare l’esperienza di Ibrahimovic dietro le quinte a supportare questo incredibile tridente.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Le big vanno anche all’assalto della Sampdoria
Il Milan prova il super colpo, l’Inter si dice tranquilla nel calciomercato per Dybala, ma concentrarsi solo su Lukaku può portare a un capovolgimento inatteso. L’argentino potrebbe infatti aver risentito un po’ delle eccessive attenzioni riservate al ritorno del belga, e quindi virare a sorpresa verso i cugini rossoneri.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Neymar in Serie A, ora si può
Tra pochi giorni si saprà la verità, ma mai come in questo momento il Milan può “vendicarsi” sportivamente sul mercato dei cugini nerazzurri e piazzare un colpo davvero inatteso.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…