Edinson Cavani in questo calciomercato potrebbe trasferirsi in una squadra che giocherà la Champions League. I contatti sono in corso e presto ci aspettiamo delle novità importanti.
Mecato: cambia tutto per Cavani, ecco dove va
Il futuro di calciomercato di Edinson Cavani continua a restare appeso ad un filo. Vi abbiamo parlato di un interesse di Salernitana e Rayo Vallecano, ma, secondo quanto riferito da fichajes.net, nelle ultime ore si è inserita con forza un altro club ed ora sembra essere il grande favorito considerando che stiamo parlando di una delle squadre che il prossimo anno potrebbe essere tra le protagoniste della Champions League.
La possibilità di acquistare l’ex PSG a parametro zero sta portando la società a riflettere davvero con molta attenzione e nelle prossime ore in questo senso ci aspettiamo delle novità sicuramente molto importanti.
Cavani è diventato un obiettivo di calciomercato del Barcellona e i catalani si apprestano ad affondare il colpo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Barcellona: idea Cavani per l’attacco
Edison Cavani potrebbe essere un’idea per il Barcellona in questa sessione di calciomercato soprattutto in caso di rottura con Lewandowski. Il Bayern Monaco, infatti, in questo momento non ha ancora ceduto il passo in questo braccio di ferro con i blaugrana e non possiamo assolutamente escludere nulla.
A questo punto i catalani guardano con attenzione all’ex PSG e la partita è ancora aperta fino alle prossime settimane. Si tratta di un passaggio fondamentale anche per capire il destino dell’attaccante, che continua la ricerca della sua squadra.
Futuro Cavani: la volontà del giocatore
Il trasferimento di Cavani potrebbe essere strettamente legato alla volontà del giocatore in questa sessione di calciomercato. Sicuramente la possibilità di giocare ancora una volta la Champions League consente al Barcellona di essere il grande favorito in questa corsa. Ma Salernitana e Rayo Vallecano non mollano e potrebbero decidere di piazzare il colpo.
LEGGI ANCHE >>> Salernitana, Cavani in un’altra big subito: si chiude per 4 MLN