Marco Asensio è uno dei giocatori più cercati in questo calciomercato. E lo spagnolo nelle prossime settimane potrebbe trovare una nuova squadra attraverso uno scambio. Ecco tutti i dettagli.
Marco Asensio continua ad essere uno dei giocatori più accostati e ricercati in questo calciomercato estivo. Inutile dire che lo spagnolo, viste anche le richieste dei club, difficilmente resterà al Real Madrid. Sono in corso tutte le riflessioni del caso nella scelta della squadra giusta, ma non è da escludere che lo stesso giocatore possa essere utilizzato come una pedina di scambio in vista del futuro.
Sicuramente, come detto, i ragionamenti sia in casa Real Madrid che tra le persone vicine al giocatore sono in corso. Vedremo quale sarà la decisione definitiva e dove giocherà il prossimo anno.
Ma il Liverpool, secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, ha individuato in Asensio il giocatore giusto e non si esclude uno scambio con Salah.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Liverpool ha individuato in Marco Asensio il giusto rinforzo in questa sessione di calciomercato dopo Salah. I Reds hanno individuato in lui il giocatore ideale per sostituire l’egiziano, ma non sarà per nulla semplice il cammino visto che i Blancos chiedono 40 milioni di euro per dare il via libera alla cessione.
La partita, in questo senso, è ancora aperta e le prossime settimane saranno fondamentali per il futuro di Asensio. E per convincere il Real Madrid non possiamo escludere uno scambio con Salah.
La Serie A, intanto, resta alla finestra per Marco Asensio in questa sessione di calciomercato. Milan e Juventus hanno già sondato il terreno, ma i problemi societari registrati dal club rossonero dovrebbero, almeno fino a questo momento, vedere i bianconeri favoriti. Ma il Liverpool sembra essere davvero pronto a sbaragliare la concorrenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, sta arrivando Asensio: è il colpo dell’estate
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…