Futuro ormai deciso per il big: lascerà l’Inter e, nelle ultime ore, si registra un’operazione giunta alle battute finali. Stipendio faraonico e colpo in dirittura d’arrivo.
Mercato Inter, cessione record
Il futuro dei Skriniar è ormai certo: lo slovacco lascerà l’Inter nei prossimi giorni per iniziare una nuova avventura lontano da San Siro e dall’Italia. PSG come prossima destinazione di calciomercato di Skriniar: l’asso dell’Inter è pronto per una nuova vita ed è pronto per una nuova avventura dopo essere stato messo alla porta dal club del Presidente Zhang obbligato a vendere uno dei suoi pezzi pregiati.
Secondo quanto riportato dalla stampa italiana, in particolare da Tuttomercatoweb.com, si riducono ai minimi termini le possibilità che resti a Milano e, per questo, il PSG è sempre più vicino a Skriniar.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Skriniar-PSG, i dettagli dell’operazione
Milan Skriniar è ormai a un passo dal Paris Saint-Germain: sul piatto 60 milioni di euro. Accelerata improvvisa e operazione alle battute conclusive con la richiesta dell’Inter che si aggira intorno ai 70 milioni raggiungibili dal club Campione di Francia anche tramite bonus.
Come rivelato dal portale esperto di calciomercato, l’obiettivo di Inter e PSG è di chiudere la trattativa entro il fine settimane. Il PSG, dal canto suo, avrebbe chiuso anche con il calciatore l’accordo sullo stipendio che faranno di Skriniar con i suoi 7 milioni l’anno più bonus uno dei difensori più pagati della Ligue 1.
LEGGI ANCHE >>> Bomba dall’Inghilterra, colpo Richarlison: via per 60 MLN
E’ fatta per Skriniar
Non ci sono più dubbi sul trasferimento del difensore in Francia con il club del Presidente Al-Khelaifi che dopo aver rinnovato Mbappè è pronto ad un super colpo in difesa grazie ad una manovra che ha permesso di ridurre la distanza tra domanda e offerta per Skriniar con l’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Lo stanno vendendo per 30 MLN: dalla Spagna sicuri