Il futuro di Richarlison potrebbe essere lontano dall’Everton. Ecco le ultime notizie sul brasiliano e quale sarà la prossima tappa della sua carriera.
Calciomercato, Richarlison via dall’Everton? L’annuncio dall’Inghilterra
Il futuro di Richarlison sembra essere sempre più in bilico a Liverpool. Il club dei Toffees starebbe pensando di imbastire una trattativa con un top club europeo che possa favorire l’approdo del brasiliano.
Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Richarlison ci sarebbe da tempo il Chelsea con il Daily Mail che nell’edizione odierna ha dato un aggiornamento importante sulla trattativa.
I Blues da tempo seguono da vicino le vicende legate al brasiliano e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa di calciomercato con Richarlison per definire l’operazione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Everton, la valutazione di Richarlison per il Chelsea
Il mercato è imprevedibile e il nome del l’attaccante brasiliano fa gola a diversi club inglesi: accostato spesso al Tottenham, il futuro di Richarlison potrebbe essere in Inghilterra la prossima estate di calciomercato.
Nonostante il cambio di proprietà, il Chelsea sta per piombare con decisione su Richarlison: il pressing è continuo e giornaliero. I Blues si sono uniti al Tottenham nella corsa per il calciatore dei Toffees, con l’Everton che spera in un’asta per il classe ’97 che ha una valutazione di almeno 60 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Clamoroso annuncio: hanno comprato il club di A
Ultime Richarlison, resta in Premier League
Il Chelsea continua il pressing su Richarlison dopo che la trattativa tra Lukaku e l’Inter è arrivata alle battute finali. Il bomber brasiliano lascerà l’Everton quest’estate nonostante le richieste importante del secondo club di Liverpool. Antonio Conte non molla la presa, con gli Spurs pronti a scatenare un’asta a rialzo con l’altro club di Londra.