Nabil Fekir potrebbe sbarcare in Serie A: c’è davvero la possibilità di vedere l’ex OL nel nostro campionato, non sarà facile accontentare le richieste del Betis Siviglia con alcuni top club europei che si sono mossi per il francese.
Fekir-Betis, aria d’addio: la valutazione degli andalusi
Fekir potrebbe lasciare il Betis Siviglia nel corso del calciomercato 2022. Negli ultimi due anni il suo rendimento è notevolmente cresciuto e, specie nell’ultima stagione è riuscito ad incidere e non poco sia a livello individuale che di squadra conquistando con i biancoverdi la Copa del Rey e ottenendo la qualificazione alla prossima edizione di Europa League.
6 gol e 8 assist in 34 partite di Liga: numeri importanti per l’ex OL che è diventato uno dei punti fermi de Los Verderones. Nelle ultime settimane, Fekir è diventato uno dei grandi obiettivi del mercato: al momento non ci sarebbero delle proposte ufficiali ma diversi club avrebbero bussato alla porta del Betis in particolare Newcastle e Atlético Madrid.
Come riportato da AS il Betis non ha intenzione di vendere il giocatore, sotto contratto fino al 2026 in quanto, al momento, nessun club si è avvicinato ai 30 milioni di euro richiesti dagli andalusi per avviare la trattativa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Duello di mercato Newcastle-Atletico per Fekir
Dopo aver appreso la notizia di un possibile addio di Fekir dal Betis Siviglia per la prossima stagione, alcuni top club europei l’avrebbero inserito nella lista degli obiettivi di mercato. A Simeone non dispiacerebbe scippare Fekir ad una diretta concorrente della Liga… ma occhio all’inserimento dei Magpies che potrebbero sbaragliare la concorrenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio al Real Madrid: giocherà in Serie A
Betis priorità per Fekir
Stagione spaventosa con doppia cifra di gol e assist per Nabil Fekir che salvo sorprese continuerà a vestire la maglia del Betis Siviglia. Lo ha annunciato lo stesso calciatore il mese scorso:
“Qui mi trovo molto bene ed è difficile trovare un posto in cui sentirsi felice. Qui al Betis tutti si fidano di me e la città piace alla famiglia. Tutti aspetti molto importanti”.
Tra i club interessati al calciatore Newcastle e Atletico osservano da vicino la situazione e avrebbero individuato nell’ex OL il giusto rinforzo per la zona offensiva.