Matteo Pessina giocherà in una big, il centrocampista dell’Atalanta si muoverà nel calciomercato. Le parole del suo agente Giuseppe Riso sono un indizio abbastanza utile, dopo le stagioni importanti con la maglia dei nerazzurri orobici sembra esser arrivato il momento di un grande salto.
Calciomercato, Pessina cambia squadra
È arrivato il momento di maturare e fare il salto di qualità. Tanti tifosi lo aspettavano già nell’estate scorsa, ma dopo il titolo europeo conquistato era giusto anche esser riconoscenti con il club che l’aveva lanciato. Avrà pensato questo Matteo Pessina, che sta lasciando l’Atalanta ma riconosce spesso di essere grato al club di Gasperini.
Il calciomercato ora lo colloca altrove, una big è pronta ad abbracciare Pessina e a dargli una maglia da titolare. Dopo un’annata non troppo entusiasmante, il centrocampista è pronto a cambiare e a vivere una nuova avventura.
Ecco dove giocherà il centrocampista
Il suo futuro è stato analizzato proprio nelle scorse ore, la voglia del centrocampista è di cambiare squadra, trovandone una che possa dare stimoli sempre importanti. Nelle ultime gare in Nazionale ha provato a rilanciarsi, ma ci vuole un top team per mantenere sempre alta la guardia.
Lo pensa anche Giuseppe Riso, l’agente di Pessina nel calciomercato, a colloquio stamani con i dirigenti dell’Inter e sono alte le possibilità che giocherà a San Siro. Proprio perché c’è un interesse non smentito dal suo procuratore, nelle parole registrare dalla Gazzetta dello Sport.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Uno sceicco sta approdando in Italia
Pessina in una big, l’agente convinto
L’agente Riso ha parlato di Carboni con l’Inter, smentito l’addio immediato di Gagliardini, parlando poi anche dell’atalantino. Matteo Pessina giocherà in una big come l’Inter nel calciomercato, l’agente Riso ha chiarito che non bisogna avere fretta.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Guardia di Finanzia indaga sul calcio
Non ha smentito questa ipotesi, ma ci vorrà un po’ di tempo prima che si realizzi. Il tutto proprio perché sia il mercato dell’Inter che quello dell’Atalanta devono entrare nel vivo, anche per una questione di bilancio. I nerazzurri di Inzaghi pensano ora all’attacco, quelli orobici a come sviluppare maggiormente il mercato europeo.