Lorenzo Lucca è pronto per l’avventura in Serie A, il centravanti del Pisa sale di categoria. È uno dei giovani maggiormente promettenti del panorama italiano, ma ha bisogno di avere una continuità. I numeri parlano chiaro, il Pisa vuole comunque fare profitto dalla sua cessione verso il massimo campionato.
Calciomercato, Lucca va in Serie A
È stato il centravanti che era addirittura designato come il nuovo bomber della Nazionale. Per mesi se n’è parlato, poi sono mancati i gol e la continuità. La storia di Lorenzo Lucca è abbastanza particolare, il centravanti del Pisa da grande speranza è sembrato quasi un intralcio del duo Torregrossa-Puscas.
Poco decisivo nella seconda parte della stagione, Lorenzo Lucca vuole lasciare Pisa nel calciomercato e andare in Serie A. Non mancano le opzioni per un attaccante che interessa a numerosi direttori sportivi, a sorpresa può andare in una piazza ambiziosa.
Ecco dove giocherà l’attaccante
L’attaccante dell’under 21 ha bisogno di trovare maggiormente la via della rete, dopo una stagione da titolare in Serie C e quella trascorsa in Serie B può essere un bomber adatto alla massima serie? Queste considerazioni bloccano le big, mentre rilanciano chi punta sui suoi gol, secondo calciomercato.com
Nel calciomercato Lorenzo Lucca vedrà la Serie A con la maglia della Salernitana, molto probabilmente. Sarebbe l’italiano una sorta di “piano b” per la squadra campana, qualora saltasse l’affare legato ad Edinson Cavani. Idee ben chiare, quindi, a Salerno.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Lazio brucia tutte per un ex viola
Lucca, le ultime sulla trattativa
Il giovane attaccante italiano potrebbe avere una grande chance a Salerno, in una piazza che non nasconde di certo le sue ambizioni dopo la salvezza. Quella dell’attaccante sarebbe una scommessa, il Pisa quota il suo calciatore intorno ai cinque milioni di euro, non una cifra impossibile da investire e si può attutire con qualche contropartita.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Psg annuncia il suo nuovo mister
Lucca verso la Serie A è la prossima messa del calciomercato, la Salernitana è in pole, ma ci possono essere degli inserimenti della Cremonese e del Sassuolo, che aveva cercato con insistenza in passato la punta del Pisa.