Calciomercato: Lemar arriva in Serie A, ecco dove va

Thomas Lemar durante il calciomercato estivo lascerà l’Atletico Madrid e potrebbe lasciare la Serie A. Diverse le squadre interessate al francese: ecco dove giocherà la prossima stagione.

Calciomercato: Lemar in Serie A, ecco dove va

Thomas Lemar e la Serie A: un matrimonio che potrebbe farsi durante il calciomercato estivo. Secondo quanto raccontato da fichajes.net, infatti, l’Atletico Madrid potrebbe decidere di mettere in vendita il francese per guadagnare qualcosa in più da reinvestire sul calciomercato. E per lo stesso giocatore si tratta di una grande possibilità di trasferirsi in un club che potrebbe trovare maggiore continuità.

A facilitare il suo addio, inoltre, la situazione contrattuale. Il giocatore è in scadenza nel 2023 e questo dovrebbe portare l’Atletico Madrid ad una cessione in questa sessione per non perderlo a zero.

E per questo motivo, come detto in precedenza, Lemar può diventare un obiettivo di calciomercato di Juventus, Inter e Milan, da sempre alla ricerca di un giocatore con queste caratteristiche.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lemar Atletico
Lemar potrebbe lasciare l’Atletico in estate © Lapresse

Mercato Atletico: Lemar in Italia?

Thomas Lemar potrebbe arrivare in Serie A durante questa sessione di calciomercato. La Juventus e il Milan sono le due squadre in pole position nella corsa al francese considerando anche che sono alla ricerca di giocatori con caratteristiche simili.

Attenzione alla Roma di Mourinho che, dopo aver valutato diverse nomi, potrebbero decidere di puntare sul transalpino. Anche Inter e Napoli  sono attente sul giocatore e per questo motivo ancora tutto può succedere. Vedremo quello che succederà nei prossimi mesi e se davvero ci sarà la possibilità di un suo approdo nel nostro campionato.

Ultime Lemar: la valutazione del giocatore

La valutazione di calciomercato di Lemar si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Sicuramente il contratto in scadenza nel 2023 potrebbe consentire di abbassare la richiesta e per questo motivo si tratta di una grande occasione per i club italiani che sono sicuramente pronti ad approfittarne.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: dall’Atletico alla Serie A, lo prende una big

Lemar
Lemar è valutato intorno ai 40 milioni di euro © Lapresse
Gestione cookie