Calciomercato Juve, sta partendo: la notizia agita i tifosi

I tifosi della Juve nel calciomercato non vivono giorni tranquilli, da una parte c’è l’ansia per le notizie su chi dovrebbe arrivare che non sono mai ufficializzate. C’è anche un altro versante – quello delle cessioni – che diventa così un modo per incontrarsi e scontrarsi sui social, in particolare la partenza di un calciatore è il motivo di gran dibattito.

Calciomercato Juve, nuova cessione

Non è un momento brillantissimo per la Juventus, che sa di dover fare molto di più sul mercato. Ci sono intanto le situazioni che non si sbloccano, anche se per il 30 giugno – causa sgravi fiscali – si dovrà saperne necessariamente di più su Pogba e Di Maria.

Detto del mercato in entrata, ci sono le cessioni a dare un motivo di agitazione per quanto riguarda i bianconeri. I tifosi della Juve non sono entusiasti dell’andamento di questo calciomercato, c’è una partenza che è analizzata con particolare vivacità da tutti i supporter.

chiesa e ramsey foto LaPresse
Federico Chiesa e Aaron Ramsey – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi lascerà i bianconeri

Un calciatore della Juventus ha la valigia praticamente pronta, il suo tempo a Torino e in Italia è ormai terminato. In particolare, sono ore decise per il suo trasferimento, lascerà il club bianconero senza grossi rimpianti probabilmente.

I tifosi della Juve nel calciomercato attendono la cessione di Aaron Ramsey, considerandola una buona notizia. Che può avere due vettori, il primo secondo Tuttosport è di una rescissione imminente con il gallese, che avrà comunque una buona uscita per lasciare con dodici mesi di anticipo il club.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Manchester investe 70 milioni di euro

Calciomercato Juve, cessione imminente

La cessione di Ramsey può avvenire in questo modo oppure con un trasferimento. Strano a dirsi, secondo i tifosi bianconeri, ma ci sarebbe un club interessato a Ramsey. Secondo Fanatick, Pirlo avrebbe richiesto Ramsey al Karamguruk, i tifosi nel calciomercato sperano in questo trasferimento.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Matteo Pessina in una big, ecco dove va

Sarebbe, per altro, un vantaggio maggiore per la Juve, che potrebbe così attutire qualcosa nel bilancio e andare addirittura a compiere una piccola plusvalenza con il gallese. Non certo rimpianto da tutto il popolo bianconero.

Ramsey foto LaPresse
Il gallese Ramsey lascerà la Juve nel prossimo calciomercato, tifosi quasi in festa – CMTV.IT – foto LaPresse
Gestione cookie