Un insospettabile come Erin Dzeko potrebbe lasciare l’Inter nel calciomercato, non ci sarebbe spazio per il bosniaco nel futuro. L’attacco atomico che starebbero preparando i nerazzurri è la conseguenza di questo probabile addio, gli spazi per il centravanti bosniaco con Dybala, Lukaku e Martinez si ridurrebbero. Come scoperto dal nostro Enrico Camelio, c’è un club che viaggia spedito per averlo.
Calciomercato, Dzeko via dall’Inter
Una stagione positiva può non bastare per la conferma. Tutto questo avviene quando si manca l’obiettivo principale, e anche in maniera piuttosto clamorosa. Lo scudetto sfumato per l’Inter non ha tra i colpevoli Erin Dzeko, ma di certo questo è un riflesso per il calciomercato.
I nerazzurri si rafforzano in altro modo e qualcuno dovrà pur andare via. Sia per questioni di bilancio, nonché di organico numerico, tanti campioni da far coesistere è un po’ troppo difficile per Inzaghi. Il tecnico potrebbe perdere ora uno dei leader silenziosi del gruppo come l’attaccante bosniaco.
Ecco dove giocherà il bosniaco
Il centravanti piace, è sempre un elemento che vede la porta. Nei suoi trascorsi italiani ha alternato cose ottime alla Roma a una partenza che aveva lasciato perplessi. Nell’Inter, invece, il suo apporto è stato sempre utile, dando un punto di riferimento costante all’attacco.
Enrico Camelio ha scoperto chi sta trattando Erin Dzeko nel calciomercato: è il West Ham, che punta ad averlo dall’Inter. Gli inglesi non farebbero di certo problemi nel garantire un ingaggio da top player al centravanti, che potrebbe chiudere la carriera tornando in Premier League.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La partenza più dura da digerire è un’altra per l’Inter
Dzeko può partire, le ultime
I tifosi dell’Inter sono preoccupati, il bosniaco è sempre stato un uomo squadra e non ha fatto mai mancare il suo supporto. Erin Dzeko può essere sacrificato dall’Inter verso il West Ham nel calciomercato, è una questione finanziaria di non poco conto.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche il Monza aiuta il club nerazzurro
Risparmiare sull’ingaggio del bosniaco, quasi nove milioni di euro, sarebbe un colpo importante per Marotta. Il centravanti ha un contratto sino al prossimo giugno 2023, i nerazzurri fanno bene i conti per investire poi altrove.