La Lazio lo soffia alle big: nuovo colpo di Tare sul mercato

La Lazio nel mercato punta a levare alle big un gran colpo in prospettiva, Tare vuole ripartire dai giovani. C’è la necessità per Sarri di trovare nuovi punti di riferimento e anche cercare tra i giovani è una buona idea. Il club biancoceleste ha bloccato un italiano dal sicuro avvenire, non è un caso come i vari Fagioli, Parisi, Gnonto, Cambiaso, Esposito ecc. siano nei taccuini del direttore sportivo.

Lazio, svolta sul mercato: arriva un giovane

Non sempre si parte dall’esperienza nel costruire una squadra, spesso anche conquistare i profili più giovani può essere un’idea azzeccata. C’è da svecchiare un po’ la Lazio, che in alcuni reparti manca proprio di freschezza ed ha la necessità di aprire al meglio il suo ventaglio per accogliere nuovi calciatori.

La Lazio sul mercato sta levando alle big un bel prospetto, un ragazzo che ha giocato in Under 21 ed è seguito con grande attenzione. La grande stagione di Fagioli, Parisi, Cambiaso e Gnonto non passa inosservata, Tare ne ha già bloccato uno.

Parisi-Cambiaso-Fagioli foto LaPresse
Parisi, Cambiaso e Fagioli, talenti della Under 21 – calciomercatotv.it – foto LaPresse

È stato soffiato alle altre big

Lo rivela Tuttosport, il club biancoceleste ha in mano il calciatore ed è pronto a poter colpire quasi in contropiede le concorrenti. Sarri ha dato l’ok alla trattativa, ha una garanzia importante che può spendere proprio dopo averlo visto.

La Lazio sul mercato sta levando Fabiano Parisi alle altre big di Serie A, la garanzia dell’Empoli basta e avanza per avere un prospetto di qualità. Se salterà l’affare con Emerson Palmieri, a Roma sbarcherà proprio il terzino sinistro dei toscani.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cragno rimane in Serie A, ecco dove sta andando

La Lazio fa il colpo per Sarri

La corsa su Parisi ha interessato un po’ tutte le big, il Napoli e la Fiorentina sembravano quelle maggiormente propense ad averlo sin da subito. Igli Tare però sta già facendo i suoi conti, levarlo ora alle big sarà un affare per la Lazio sul mercato, Parisi dà quantità e qualità. Sarri avrà il compito di istruirlo con i suoi famigerati schemi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Arriva la condanna per un ex interista

Sulla sinistra, quindi, un rinforzo che accontenta il tecnico e soprattutto la tifoseria, che vuole elementi di grande corsa e dinamismo. Sulla destra Lazzari e sulla sinistra Parisi, il made in Italy per la corsa sulla fascia può piacere.

Parisi foto LaPresse
Lazio, colpo Parisi per il mercato di Sarri – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie