Dalla Francia sono sicuri: Zidane ha deciso il suo futuro, ecco cosa farà

Il futuro di Zinedine Zidane sembra essere davvero ad un passo dall’essere deciso. Il tecnico francese ha ormai fatto la sua scelta e la decisione ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Calciomercato: Zidane ha deciso, ecco cosa farà

Il futuro di Zinedine Zidane ha tenuto banco per diverso tempo in chiave calciomercato, ma ora sembra che siamo arrivati davvero vicini ad una soluzione definitiva. Inutile dire che nelle scorse settimane il tecnico francese è stato sondato da diversi club, ma i progetti non hanno mai realmente convinto l’ex centrocampista.

Nella sua testa in realtà c’erano sempre tre idee ed una di queste continua ad essere la più importante. Come riportato da RMC Sport, il transalpino continua a coltivare un grande sogno e questo rende molto complicato il compito di tutte le altre squadre.

In particolare, Zidane vuole allenare la Francia e avrebbe deciso di aspettare la fine dei Mondiali per capire il destino di Deschamps. Senza rinnovo, è lui il grande favorito. In caso contrario si aprirebbero nuovamente le porte di un club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zidane panchina
Zidane ha fatto la sua scelta: vuole allenare la Francia © Lapresse

Ultime Zidane: il PSG resta alla finestra

Il sogno Francia ha portato Zidane a dire di no alla panchina del PSG. Ma, come riportato da RMC Sport, il club parigino non ha assolutamente perso la speranza di portare alla guida il tecnico francese. Tanto che si starebbe ragionando anche sulla possibilità di un contratto di un anno prima di passare in Nazionale. Oppure valutare con attenzione la candidatura del tecnico a dicembre anche in base all’andamento della squadra.

Panchina Juventus: si allontana Zidane

La scelta della Francia di Zidane lo allontana definitivamente dalla Juventus almeno per questo inizio anno. Infatti, difficilmente i bianconeri accetterebbero un allenatore a tempo oppure delle valutazioni a dicembre. Vedremo, in caso di fumata nera con i Blues, cosa succederà nel 2023, ma per il momento il tecnico francese ha voglia di Nazionale e non di club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Zidane in panchina, il presidente esce allo scoperto

Zidane
Il sogno Zidane per la Juventus si allontana ancora © Lapresse
Gestione cookie