L’Inter e il Liverpool possono impostare uno scambio clamoroso nel calciomercato, su proposta di Jurgen Klopp. Inzaghi e Marotta hanno drizzato le antenne, mentre i tifosi valutano davvero se ci possa essere un’opportunità. In particolare modo, si sta valutando un po’ tutto in nerazzurro e se valga davvero la pena sacrificare un top player per tutto ciò.
Inter, che scambio sul mercato
La notizia arriva dall’Inghilterra e fa davvero discutere i tifosi nerazzurri. La Premier ormai è diventato il campionato di massimo riferimento per la squadra di Inzaghi, che sia in entrata che in uscita valuta sempre gli affari.
Al di là di quanto accade con Lukaku, ci sono possibilità concrete che l’Inter investa nel calciomercato con lo scambio proposto dal Liverpool. Potrebbe essere anche una manovra necessaria per le finanze nerazzurre, non sempre si può chiudere il bilancio al meglio e serve perciò una sterzata.
Il Liverpool chiede un top player
È una mossa furba quella del Liverpool, anche secondo Mirror che ha lanciato la news. Il club di Jurgen Klopp ha in mente un grande colpo e, proprio per questo, vuole sfruttare la situazione delicata del bilancio nerazzurro.
Il Liverpool ha proposto uno scambio per avere Barella, offrendo Keità più soldi nel calciomercato. Chiaramente è un’offerta da valutare al meglio, il cartellino del centrocampista reds andrebbe solo ad attutire quello che dovrebbe essere un grande investimento.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Piatek rimane in Serie A, ecco dove va
Calciomercato Inter, offerto Keità
La situazione è da chiarire meglio per il club nerazzurro, che quota Barella almeno 85 milioni di euro. Le possibilità di uno scambio tra Inter e Liverpool sono al momento basse nel calciomercato, il centrocampista italiano è un punto fermo per Inzaghi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> C’è una partenza ormai definita per l’Inter
Klopp farà di tutto per averlo, al momento ha messo come sacrificato Keità, ma Inzaghi non sembra essere così propenso ad accettare questa trattativa. I prossimi giorni saranno comunque decisivi, dagli arrivi dell’Inter si potrebbe anche capire se ci sarà bisogno di un sacrificio come quello prospettato dal Liverpool.