Renato Sanches arriva in Serie A, ma potrebbe non firmare con il Milan. Dalla Francia, infatti, hanno parlato di un interesse di un’altra big italiana pronta a soffiare il giocatore ai rossoneri. I dettagli.
Calciomercato: Renato Sanches in Serie A, sgarbo al Milan
Il calciomercato estivo dovrebbe portare Renato Sanches in Serie A, ma l’attuale giocatore del Lille potrebbe firmare con un’altra squadra. Secondo quanto scritto da Le Parisien, nelle ultime ore sul giocatore si è inserito con forza un club, che sembra essere pronto a sfruttare le indecisioni di Milan e dello stesso PSG per strappare il giocatore alla concorrenza.
Non si tratta di un compito semplice visto che lo stesso giocatore sembrava ormai vicino ai rossoneri. Ma, come detto in precedenza, si è inserito davvero con forza questo club ed ora la situazione sembra essere cambiata.
Da precisare che il quotidiano francese non ha svelato il nome del club, ma ha parlato di Champions League. Per questo motivo, parliamo di un interesse di calciomercato di una tra Juventus, Inter e Napoli su Renato Sanches.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Milan: Juventus e Inter sfidano i rossoneri su Renato Sanches?
L’ipotesi più probabile è quella di una tra Juventus e Inter sulle tracce di Renato Sanches in questa sessione di calciomercato. In particolare, i bianconeri potrebbero decidere di puntare sul giocatore del Lille per rinforzare il centrocampo viste anche le diverse partenze che ci saranno.
Attenzione anche ai nerazzurri, che potrebbero sfruttare le qualità del portoghese per fare un ulteriore salto di qualità.
Futuro Renato Sanches: la volontà del giocatore
Il futuro di calciomercato di Renato Sanches potrebbe essere deciso dalla volontà dello stesso giocatore. Per questo motivo il Milan resta in vantaggio, ma attenzione a Inter e Juventus che potrebbero davvero sbaragliare la concorrenza e regalarsi un giocatore di assoluta qualità. In corsa, come detto, c’è anche il PSG.
LEGGI ANCHE >>> Milan: nuova idea per la fascia, altro regalo per Pioli