Krzysztof Piatek può rimanere ancora in Serie A, l’attaccante polacco sarà il colpo del rilancio nel calciomercato. La situazione intorno al bomber è tutt’altro che risolta, che l’inserimento di un club che crede in lui e potrebbe presto fare un blitz per averlo. Un trasferimento anche clamoroso, considerando l’interesse emerso nelle ultime ore.
Calciomercato, Piatek resta in Italia
Il destino di molti calciatori rimane nell’incertezza, considerando come spesso l’andamento della stagione può essere ondivago. Il caso di Piatek in Serie A è emblematico, giocherà spesso con un impatto devastante nel calciomercato, dovunque vada. Anche a Firenze ha iniziato alla grande con gol e prestazioni eccellenti, poi si è affievolito.
Un po’ come quanto accaduto nella prima esperienza italiana. Non al Genoa, dove si guadagnò le attenzioni di tutti, bensì al Milan, quando praticamente rimase in auge per due mesi. Poi, divenne quasi un peso per i rossoneri. E ora rischia di esserlo per la Fiorentina, ma c’è un altro club italiano in soccorso.
Ecco dove giocherà in Serie A
Quella del centravanti polacco potrebbe essere ora una sorta di missione, che dividerà in due praticamente un’intera città. Lo riporta il Secolo XIX, Piatek giocherà molto probabilmente in Serie A nella Sampdoria, che lo segue nel calciomercato. Ci sono stati dei contatti con il polacco, che sarebbe così riscattato dall’Hertha Berlino per giocare con Quagliarella e Caputo.
Resterà da capire quanto la Samp possa investire sull’attaccante, se arriverà in prestito e con quali condizioni favorevoli poi per il riscatto.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Militao cambia big, c’è l’accordo
Piatek sarà il nuovo leader del club
È una sorta di mossa a sorpresa. La Sampdoria nel calciomercato prenderebbe Piatek, che rimarrebbe in Serie A nel club “nemico” di chi l’ha fatto esordire, ovvero il Genoa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> C’è una nuova big per Acerbi
Una mossa che fa discutere e libererebbe dai dubbi anche la Fiorentina, che non penserebbe più a un suo eventuale riscatto, andando così a cercare un altro tipo di punta. Giampaolo potrebbe così sfoggiare un trio di grande esperienza, la Sampdoria trovare nuovi stimoli.