Clamorosa occasione di calciomercato per la Serie A dal Real Madrid in ottica 2023. Il giocatore, infatti, ha comunicato al club che non rinnoverà con i ‘Blancos’ e si libererà a zero per per la prossima stagione.
Mercato Serie A: addio Real, arriva nel 2023 a zero
Il calciomercato della Serie A deve ancora entrare nel vivo, ma dal Real Madrid arriva una grande occasione in ottica 2023. Uno dei big di Ancelotti, secondo quanto riportato da SER Deportivos, ha comunicato al club la propria volontà di non rinnovare il contratto e di andarsene a zero. Una scelta che ha un po’ sorpreso la dirigenza madrilena, ma non c’è stata nessuna rottura (per il momento ndr).
Si tratta di una grande occasione per i nostri club e sicuramente da gennaio tutte le trattative entreranno nel vivo per cercare di portare a casa forse uno dei giocatori più forti di sempre.
Toni Kroos è pronto ad arrivare in Serie A durante il calciomercato 2023. Milan, Inter e Juventus sognano in grande, ma attenzione anche alle sorprese che sono sempre dietro l’angolo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Real Madrid: Kroos via subito o a zero?
La decisione di Kroos di non rinnovare è stata accolta con molta sorpresa dal Real Madrid e non possiamo escludere una cessione già in questo calciomercato. Molto naturalmente dipenderà sia dalla possibilità di trovare un sostituto all’altezza e dalle offerte che arriveranno nelle prossime settimane.
Al momento, l’ipotesi più probabile resta quella di un addio a zero considerando che Ancelotti non sembra essere proprio intenzionato a privarsi da subito del giocatore.
Futuro Kroos: sfida a tre in Italia?
Per Kroos il calciomercato del 2023 potrebbe vedere una sfida a tre in Serie A. Milan e Inter ormai lo seguono da tempo e presto potrebbero sondare il terreno. Attenzione anche alla Juventus, forse l’unica squadra in grado di poter piazzare il colpo già in questa sessione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Toni Kroos in Serie A: stavolta si chiude