Kim min-jae si prepara ad approdare in Serie A in questa sessione di calciomercato. Fissato l’incontro con il club per trovare l’accordo per la chiusura della trattativa. Le ultime.
Calciomercato: arriva Kim min-jae, incontro fissato
Kim min-jae e la Serie A: un matrimonio che si farà durante il calciomercato estivo. Il difensore del Fenerbahce, infatti, ha voglia del grande salto di qualità e sono in corso diverse trattative per individuare la soluzione giusta. Anzi, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’entourage del centrale nella giornata di domani incontrerà una squadra italiana per provare a trovare l’intesa.
Si tratta di un passaggio fondamentale per mettere le basi importanti in questa trattativa e poi definire nei prossimi giorni l’accordo con il club turco e arrivare, quindi, alla tanto attesa fumata bianca nel giro di davvero poco tempo.
Il Napoli ha deciso di accelerare su Kim in questo calciomercato e l’affare si potrebbe chiudere davvero nel giro di poco tempo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli: Kim primo obiettivo per la difesa
Kim è diventato il primo obiettivo per la difesa del Napoli in questo calciomercato. In attesa di definire la situazione Koulibaly, il club partenopeo ha deciso di accelerare per chiudere con il Fenerbahce l’accordo per il centrale sudcoreano.
Come raccolto dalla nostra redazione, nella giornata di domani è previsto un incontro tra l’entourage del giocatore e il Napoli per provare a trovare l’intesa. Subito dopo il discorso entrerà nel vivo con il club, ma la trattativa è ormai entrata nel vivo e ci aspettiamo delle novità davvero in poco tempo.
Ultime Kim min-jae: il Milan resta alla finestra
Il Milan è l’altra squadra interessata a Kim in questa sessione di calciomercato. I rossoneri, però, sperano ancora in Botman e per questo motivo guardano la vicenda a distanza. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, ma il Napoli sembra essere la squadra più interessata e in vantaggio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Koulibaly alla Juve, preso anche il sostituto
Damiano Faina