La Juventus nel calciomercato sta puntando con decisione un gran campione del Napoli. È questa la nostra esclusiva, targata Faina, con l’apertura di un top player che sta sempre più virando verso Torino. Sarebbe il trasferimento più discusso dell’estate calcistica, da una parte i tifosi bianconeri non vedono l’ora. Dall’altra, i tifosi napoletani non vogliono dover “rinnegare” un loro beniamino, i vari Koulibaly, Mertens e Ospina sono tra i nomi più gettonati.
Il mercato dei bianconeri sta trovando sempre più forma con un colpo che può arrivare da una acerrima nemica sportiva. Si allarga così un filone già lungo di per sé, che spesso in passato è stato ricco di spunti e di discussioni.
Il calciomercato della Juventus si incrocia con quello del Napoli per un suo top player. Cercando proprio di levarlo alla corte di Spalletti, un po’ ripetendo quanto fatto in passato (ultimo esempio: Higuain). Al momento le situazioni calde sono diverse, Ospina, Mertens, Koulibaly e Ruiz sono tra i più seguiti.
Come da esclusiva di Faina, il calciatore del Napoli è in trattativa con la Juventus nel calciomercato: Kalidou Koulibaly potrebbe fare il salto in bianconero. Sarebbe senza dubbio l’operazione dell’estate, il centrale senegalese a trent’anni potrebbe cambiare vita.
La Juventus lo cerca nel calciomercato, è in trattativa con Koulibaly e dovrà rapportarsi anche con il Napoli. Che non è sempre tenera quando deve cedere i suoi calciatori, soprattutto come in questo caso con la Juve che punta a un grande blitz.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Renato Sanchez, c’è il blitz a sorpresa
Sarebbe il colpo dell’estate, i tifosi juventini attendono con ansia gli sviluppi di tutta la vicenda. C’è una trattativa, ci saranno cifre importanti da discutere e la prospettiva del centrale di poter giocare con De Ligt e Bonucci al centro della difesa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Napoli ha già pronto il suo sostituto
La Juventus nel calciomercato punta a levare un grande asso al Napoli, un centrale spesso protagonista proprio allo Stadium. Una volta riaprendo la lotta scudetto nel 2018, un’altra con uno sfortunato autogol… pro Sarri.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…