In casa Juventus tiene banco in chiave calciomercato la questione portiere. Ed è proprio Szczesny a parlare del suo futuro. Andiamo a vedere cosa ha detto l’estremo difensore polacco.
Calciomercato Juventus: addio Szczesny, l’annuncio del portiere
In casa Juventus il calciomercato deve ancora entrare nel vivo e da risolvere c’è anche la questione portiere. Al club bianconero in queste ultime settimane sono stati accostati diversi nomi, ma prima di poter agire in entrata si deve risolvere la vicenda Szczesny. Il polacco, nonostante qualche errore durante la scorsa stagione, continua ad essere molto apprezzato da Allegri.
Sicuramente i ragionamenti alla Continassa saranno in corso e molto dipenderà anche dalle opportunità che ci saranno sul mercato. Inutile negare che il grande sogno è Donnarumma, ma in questo momento il PSG non sembra avere nessuna intenzione di privarsi dell’estremo difensore italiano.
E del futuro di Szczesny alla Juventus ha parlato proprio il diretto interessato in un’intervista riportata da tuttomercatoweb.com: “Ho 3 anni di contratto e voglio continuare in bianconero fino al 2025. Ogni anno ci sono i rumors di mercato, ma non mi preoccupano“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Juventus: Szczesny vuole restare in bianconero
Szczesny, quindi, ha ribadito la sua intenzione di rimanere alla Juventus anche in questa sessione di calciomercato. Si tratta di una chiara presa di posizione da parte dell’estremo difensore polacco.
Ma, come ammesso anche dal diretto interessato, la decisione finale spetterà al club bianconero e non possiamo escludere nessuna ipotesi di addio soprattutto in caso di una chance dal calciomercato. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un’idea più chiara.
Futuro Szczesny: possibile trasferimento in Spagna
In caso di addio alla Juventus, Szczesny ha ammesso che una possibile destinazione di calciomercato potrebbe essere la Spagna. E il Barcellona, alla ricerca di un estremo difensore di esperienza, potrebbe davvero pensare di piazzare un colpo di calciomercato importante in vista della prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Allegri, sempre più crisi: nuovo problema per il tecnico