Il calciomercato dell’Inter avrà uno scossone, l’offerta che sta arrivando a uno dei suoi big porterà alla partenza. I tifosi nerazzurri ormai sanno che ci saranno diverse partenze e, proprio per questo, attendono sempre con grande ansia quanto succede sul fronte delle cessioni. Sono giorni abbastanza delicati per tutto il club nerazzurro.
Bisogna far quadrare il bilancio, questo è un mantra dalle parti di Appiano Gentile. Ed è necessario per questo fare una sorta di dieta e alleggerire necessariamente il monte degli ingaggi. Così come spesso accade, a pagarne le spese saranno quei calciatori che hanno ricevuto forse fin troppo al momento di firmare il loro contratto.
L’Inter nel calciomercato sa che ogni offerta è buona per vendere un top player, soprattutto quando ci sono club interessati che spingono per averlo quasi a tutti i costi.
Il destino di un calciatore nerazzurro, in particolare, è diventato sempre più una materia di studio. È La Tercera a essere informato costantemente sul destino di un sudamericano ormai pronto alla cessione. Alexis Sanchez lascerà l’Inter nel calciomercato, più di un’offerta sta arrivando sul tavolo.
Secondo un membro del suo entourage, sul cileno è forte la pista dell’Olimpique Marsiglia. Ed è un inserimento a sorpresa quello di Sampaoli, che già in Italia sta osservando con grande decisione quanto accade intorno a Muriel, per poi disfarsi di Milik.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Per i nerazzurri un nuovo arrivo low cost
Il giro delle punte coinvolge ora il cileno dell’Inter, partente sicuro e che ha un grosso ingaggio da smaltire. Riscattato nell’estate del 2020, le prestazioni di Sanchez non sono state decisive, eccetto per il gol in Supercoppa al 119° minuto contro la Juventus.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il futuro di Zidane diventa un mistero
Un’offerta convincerà Sanchez e l’Inter nel calciomercato, il cileno sogna più il Barcellona che l’OM, mentre rimangono in corsa un’altra ex come l’Arsenal nonché l’Aston Villa. I tifosi sperano di vederlo lontano il prima possibile: nulla contro il calciatore, ma dalla sua partenza si libererà un posto per un top player lì davanti.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…