Calciomercato: l’Inter si prepara ad un campionato da protagonista dopo la mancata conquista dello Scudetto. Diversi i calciatori a cui i nerazzurri puntano dopo la vittoria della Supercoppa e della Coppa Italia. Uno di questi sarà Bremer, certo di lasciare il Torino a titolo definitivo.
Calciomercato Inter, doppio annuncio dell’AD Marotta
In una intervista rilasciata ai microfoni di Radio Anch’Io Sport su Radio1, il dirigente nerazzurro, Giuseppe Marotta, ha fornito importanti aggiornamenti sul calciomercato dell’Inter con un doppio colpo in chiusura:
“Mkhitaryan sarà ufficiale nei prossimi giorni, così come Onana. Poi vogliamo valorizzare i nostri giovani anche se bisogna andare con i piedi di piombo e con calma. È nostro dovere allestire una squadra competitiva a disposizione di Inzaghi”.
Il futuro del club di Steven Zhang è ancora tutto da scroprire, con una sola cosa certa: rinforzare di gran lunga la squadra con il club meneghino che sta valutando diversi profili e soprattutto una cessione importante: “Abbiamo il nostro business plan per chiudere in attivo la campagna trasferimenti e abbassare il livello dei salari”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter, Lautaro fondamentale
Era quello che i tifosi dell’Inter volevano sentirsi dire: “L’obiettivo è costruire una squadra forte, Lautaro è un elemento indispensabile per perseguire questi obiettivi”.
Ausilio, Marotta e Baccin, dopo aver chiuso i colpi Onana e Mkhitaryan, non badano a spese e puntano alla conquista del Tricolore: Lukaku e Dybala sono le priorità del calciomercato dell’Inter che dovrà limare gli ultimi dettagli primo dell’annuncio ufficiale.
E su Dybala e Lukaku ha aggiunto: “Sono i nostri obiettivi ma dobbiamo pensare alle questioni economiche. Ci siamo buttati a capofitto su questi due giocatori, se ce la faremo bene, altrimenti ci sposteremo su altri obiettivi”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Allegri, sempre più crisi: nuovo problema per il tecnico
Bremer al posto di Skriniar
“Bremer all’Inter se parte Skriniar? Questo è un mercato dove è molto più difficile sostituire un attaccante, rispetto a un difensore e probabilmente sarà questo il settore in cui dovremo agire. Con Ausilio stiamo pensando a delle alternative valide nel momento in cui dovesse partire un difensore”.
“Bremer è un giocatore di caratura mondiale e farebbe comodo a tante squadre di vertice, non solo italiane.E’ un difensore su cui sono poste tutte le nostre attenzioni”.