Eder Militao in questa sessione di calciomercato potrebbe lasciare il Real Madrid e trasferirsi in un’altra squadra. Dalla Spagna sono sicuri che un club ha messo il giocatore in cima alla lista dei propri desideri.
Calciomercato: stanno prendendo Militao, ecco dove va
Il futuro di Eder Militao potrebbe essere lontano dal Real Madrid in questa sessione di calciomercato. Nonostante Ancelotti lo consideri uno dei giocatori importanti per la sua squadra, un club lo ha messo tra i principali obiettivi per rinforzare il loro reparto offensivo e sono davvero pronti a fare di tutto per convincere il giocatore ad accettare il trasferimento.
Il tutto naturalmente, se si farà, difficilmente si concluderà nel giro di poco tempo. La trattativa, infatti, è destinata a tenere banco ancora per diverso tempo visto che Ancelotti vorrebbe trattenerlo in rosa.
Ma, secondo quanto riferito da fichajes.net, il Chelsea ha messo proprio Militao come vero obiettivo di calciomercato in vista della prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Chelsea: obiettivo Militao per la difesa
Viste le difficoltà per Koundé, il Chelsea ha deciso di puntare tutto su Eder Militao per rinforzare il proprio reparto difensivo in questa sessione di calciomercato. Stiamo parlando di un affare non semplice visto che Ancelotti ha detto alla società di non cedere il giocatore.
L’ultima parola naturalmente, però, spetterà al difensore e non possiamo escludere proprio una sua richiesta di cessione per iniziare una nuova esperienza e soprattutto trovare maggiore continuità considerando anche la presenza di un Antonio Rudiger, destinato sicuramente a cambiare diverse gerarchie in casa madrilena.
Futuro Militao: la volontà del giocatore
L’arrivo di Rudiger potrebbe portare lo stesso Militao a chiedere la cessione al Real Madrid durante questa sessione di calciomercato. Il Chelsea resta alla finestra e, in caso di una apertura da parte dei Blancos, è pronto ad affondare il colpo per regalare a Tuchel un giocatore duttile oltre che di assoluta classe.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si chiude il colpo: il dirigente conferma