Acerbi in una nuova big: ecco dove giocherà – Esclusiva

Francesco Acerbi movimenta il calciomercato, lascerà la Lazio per giocare la Champions con una big italiana. In esclusiva le indiscrezioni di Damiano Faina sul destino del difensore ormai sempre più lontano dal club biancoceleste. Un ciclo è finito, un altro potrebbe aprirsi per il centrale che ha vinto anche gli europei con la Nazionale di Roberto Mancini.

Calciomercato, Acerbi in un top club

È arrivato praticamente il momento dell’addio. Quello che era pronosticabile a fine stagione e che ora sta prendendo sempre più piede. Francesco Acerbi lascerà la Lazio nel calciomercato, in direzione di una big italiana. Giocherà in un club da Champions League e da protagonista in Serie A, queste sono le indiscrezioni captate da Damiano Faina.

Il centrale difensivo è pronto per una nuova sfida, l’annata con Maurizio Sarri non è stata di certo la migliore della sua carriera ed ha fame di riscatto.

Acerbi foto LaPresse
Francesco Acerbi in Nazionale – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà il centrale

Sarà un calciatore utile e necessario per dare concretezza alla difesa, Acerbi è sul taccuino dei direttori sportivi proprio come una sorta di usato sicuro. Considerando le fragilità arretrate dei club italiani, l’innesto del laziale potrebbe essere decisivo per dare un rinforzo decisivo.

Acerbi nel calciomercato è conteso da due big: l’Inter e il Milan, entrambe aprono la porta a un suo trasferimento. Sono scelte importanti quelle che riguardano ora il difensore, in particolar modo è un derby anche di difficile interpretazione guardando proprio alla carriera del centrale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Esclusiva, la Juve in trattativa col Napoli 

Acerbi, la trattativa: sarà Inter o Milan

Il calciomercato mette in duello Inter e Milan per un big come Acerbi, pronto a una nuova sfida dopo aver lasciato la Lazio. Andrà in direzione Milano e cercherà di togliersi qualche soddisfazione in più rispetto agli ultimi mesi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> C’è la svolta per Renato Sanchez

All’Inter ritroverebbe Simone Inzaghi, questa sembra essere una chiave importante da analizzare e sarebbe la prima alternativa ai tre titolari in difesa. Al Milan, invece, vorrebbe tornare quasi per una rivincita: era stato preso nel 2012 come il nuovo Nesta, è stato ceduto dai rossoneri con fin troppa fretta ai tempi.

Acerbi e Ribery  foto laPresse
Acerbi verso una big nel calciomercato, addio Lazio – CMTV.IT – foto LaPresse
Gestione cookie