Il mercato del Milan potrebbe non fermarsi in questa sessione dopo gli acquisti di Origi e le novità relative a Botman e Renato Sanches, con questi ultimi fortemente voluto dal tecnico rossonero Stefano Pioli per rinforzare la squadra dei meneghini: la dirigenza di Via Aldo Rossi sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro anche per la prossima annata.
Mercato Milan, addio Ballo-Tourè: scelto il sostituto
Il Milan è vigile sul mercato per sostituire Ballo-Tourè. Il club rossonero ufficializzerà alcuni rinnovi, tra cui quello importante di Bennacer. Focus anche sulle operazioni in entrata.
Tantissimi i nomi accostati all’Inter in questo mercato Augello, nuovo nome per la fascia del Milan: candidato papabilo per quella casella che l’ivoriano lascerebbe scoperta, senza dimenticare la volontà di adattare Kalulu anche sulla fascia sinistra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Operazione per il Milan: Augello il piano B
Sul giocatore di proprietà della Sampdoria il Milan non molla la presa: i rossoneri potrebbero chiudere Augello dalla Sampdoria nel corso dei prossimi giorni.
La trattativa Augello-Milan stuzzicherebbe il classe ’94 pronto per il salto in una big e la definitiva consacrazione secondo quanto riportato da Repubblica con il Diavolo alla ricerca di un vice Theo Hernandez e la soluzione potrebbe arrivare dalla Liguria con Massara e Maldini pronto a tentare l’affondo decisivo.
La dirigenza del Milan avrebbe messo gli occhi su Tommaso Augello. Per il terzino mancino sarebbe un’idea importante in quanto avrebbe la possibilità di vestire anche la maglia della sua squadra del cuore.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, colpo dal Milan: sorpresa assoluta – RAI
Milan, più di una idea Augello
Il laterale doriano Tommaso Augello, da qualche anno, si sta distinguendo in Serie A. Le sue ottime prestazioni non sono passate inosservate nel quartier generale dei rossoneri che potrebbero prenderlo quanto prima.
L’addio di Ballo-Tourè potrebbe aumentare le possibilità di un addio alla Samp e del colpo Augello al Milan nel corso del mercato 2022 per avere un’alternativa in più sulla fascia.