Calciomercato Serie A, ritiro ufficiale: cambia vita dopo il calcio

E’ tornato in Serie A dopo anni difficili in Premier League e a quasi 37 anni ha deciso di dire addio al calcio con lunga lettera. Ecco cosa farà dopo aver appeso gli scarpini al chiodo.

Serie A: si ritira, la scelta

Decisione nell’aria da tempo con il calciatore che aveva già anticipato che sarebbe stato il suo ultimo anno in Italia.

Ed ecco che arriva l’annuncio ufficiale del campione che con una lunga lettera ha salutato il mondo del calcio: il suo 2022 è terminato qua con lo stesso giocatore che ha poi rivelato tutto riguardo al futuro.

Per questo è arrivata la lettera ufficiale sul ritiro di Aleksandar Kolarov che ha annunciato il ritiro dal calcio giocato con alcune parole anche sul prossimo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ritiro per Kolarov, arriva l'annuncio ufficiale (Lapresse)
Ritiro per Kolarov, arriva l’annuncio ufficiale (Lapresse)

Kolarov si ritira… dal calcio giocato, le sue parole

Aleksandar Kolarov lascia il calcio. Il terzino, ex Lazio, Roma e Inter lo ha annunciato con una lettera ad ANSA.

Comunico oggi il mio addio al calcio giocato. Ho sempre saputo che prima o poi questo giorno sarebbe arrivato e, nonostante ciò, sono grato di essere riuscito a realizzare quello che è stato il mio sogno da sempre. Adesso sono già proiettato verso la mia ‘seconda vita’ nel mondo del calcio. E per questo non appena saranno pubblicati i bandi, mi iscriverò ai corsi di abilitazione, prima da osservatore e subito dopo da direttore sportivo, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Inter o Juventus? Cambiaso ha deciso

Ultime Kolarov, pronta la seconda vita dopo il ritiro

Come annunciato dallo stesso giocatore ecco immediatamente la sua prossima mossa. Kolarov ha annunciato all’Inter e ai tifosi che si ritirerà e che continuerà la sua carriera da osservatore e immediatamente dopo da DS.

Già questa settimana o la prossima potrebbero arrivare altre novità: dentro di lui la scelta sembra già presa. Il futuro di Kolarov è certo, con la società nerazzurra che ha salutato il difensore serbo dopo 15 presenze. 192 gettoni in Serie A, impreziositi da 23 gol e 24 assist tra nerazzurri, giallorossi e biancocelesti.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato: deciso il nuovo allenatore, annuncio imminente

Nuova vita per l'ex Inter Kolarov (LaPresse)
Nuova vita per l’ex Inter Kolarov (LaPresse)
Gestione cookie