L’Atalanta sul mercato si sta muovendo con decisione anche nel soffiare qualche obiettivo al Napoli. Ed è sicuramente una mossa importante quella del club di Gian Piero Gasperini, che punta con decisione un grande talento per il futuro, portandolo in Serie A dove potrebbe davvero maturare ed essere importante. Serve un centravanti a entrambe, come Beto, Scamacca e Broja.
L’Atalanta fa il colpo nel mercato
Il club bergamasco, lontano almeno quest’anno dalle coppe europee, può ripartire con decisione e concentrarsi sull’allestimento di una nuova squadra. Chiaramente ci sarà sempre spazio per il settore giovanile e per i prospetti, ma il club ora sta puntando anche su giocatori giovani e formati.
Sul mercato l’Atalanta punta un obiettivo del Napoli, è in netto vantaggio e potrebbe portarlo in Italia. Gasperini ha dato già l’ok a questa trattativa, è un top player che sta crescendo e potrebbe diventare davvero importante nel gioco del tecnico. In attacco, soprattutto, circolano i nomi di Beto, Scamacca e Broja a far sognare.
Ecco chi è soffiato al Napoli
Lo ha seguito il club partenopeo prima di tutti, cogliendone tutte le qualità nel suo breve ma intenso percorso sportivo. Ora, invece, è la squadra nerazzurra che sta cercando di chiudere l’affare in fretta, sfruttando anche qualche buon rapporto con il club che ne ha il cartellino.
L’Atalanta sul mercato può levare al Napoli il centravanti Armando Broja, ultima stagione in prestito al Southampton ma di proprietà Chelsea. Considerando come ci sia Lee Congerton a seguire il mercato extra italiano, questo potrebbe essere un punto in favore per i bergamaschi, secondo TuttoAtalanta.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Roma e Valencia seguono i loro tecnici sul mercato
L’Atalanta lo prende dalla Premier
La trattativa potrebbe essere importante per l’Atalanta, che sul mercato soffia al Napoli un classe 2001 come Broja, l’albanese è il centravanti del futuro. Sia per un fattore anagrafico, ma anche per i movimenti che il club sta registrando in partenza.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Marcelo è ora pronto per una big italiana
Sempre secondo il portale atalantino, Luis Muriel avrebbe già dismesso la sua casa e dunque è propenso a una nuova avventura sportiva. Broja potrebbe essere l’attaccante del nuovo corso, un elemento che farebbe faville nel nostro campionato.