Tra la Juventus e Max Allegri ci sono sempre più avvisaglie, un altro problema è emerso, il tecnico non l’ha presa proprio benissimo. Ed è una situazione davvero da considerare in casa bianconera, il mister non sembra più così saldo sulla panchina e anche quest’ultima decisione rischia di essere un contraccolpo nel rapporto con il club.
Max Allegri e la Juventus ai ferri corti
Non è un bel momento tra il tecnico e la Juventus, le voci stanno crescendo e il mister non è così saldo al 100% sulla panchina bianconera. In particolare, galeotto fu l’incontro con Jorge Campos, dirigente di mercato del Paris Saint Germain incontrato a Montecarlo.
Dando per buona la casualità dell’incontro, la Juventus non ha gradito e per Max Allegri tutto ciò è un problema. Anche con l’ultima decisione presa dalla dirigenza, che mette ancora più in difficoltà la permanenza del tecnico livornese sulla panchina bianconera.
Un nuovo problema per il tecnico
Stando a quanto raccontato da Tuttosport, c’è una mossa che non piace al tecnico, che sta perdendo man mano sempre più pezzi. Il rapporto con la dirigenza sta diventando difficile e di certo l’ultimo problema emerso non aiuta le parti.
Max Allegri perde alla Juventus un suo collaboratore tecnico, Simone Padoin pronto per allenare l’under 17. La collocazione del “talismano” nella squadra giovanile priva il tecnico di una pedina fondamentale all’interno del suo staff, di certo non ha preso benissimo questa decisione.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche Morata sempre più lontano dalla Juve
Allegri, l’addio è sgradito
È solo un caso oppure c’è dell’altro? Questo se lo chiedono anche i tifosi bianconeri, che stanno apprendendo della nuova panchina di Padoin, che rimarrà comunque all’interno della Continassa e dintorni.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le esclusive del nostro sito
Il problema tecnico per Max Allegri arriva in questo momento delicato nella Juventus, ogni spia potrebbe essere decisiva per fermare definitivamente il rapporto tra il tecnico e la società. Non resta che attendere, dunque: forse dopo l’ufficialità per la panchina del Psg, in molti tireranno un sospiro di sollievo definitivo. Da capire però in che modo.