Bomba Vinicius: 40 milioni a stagione, è il colpo dell’estate

Il Calciomercato potrebbe regalare delle importanti sorprese. Già nel corso delle ultime settimane, Vinicius è infatti finito nel mirino di alcuni top club europei, e pare che la sua destinazione possa non essere la permanenza in Spagna dopo il rinnovo di contratto.

Calciomercato: Vinicius lascia il Real Madrid?

Negli ultime settimane di calciomercato si è parlando tanto del prolungamento di contratto del brasiliano Vinicius con le Merengues.

Il gioiello del Real Madrid ha sicuramente disputato un’ottima stagione, come dimostrano i gol segnati soprattutto nei match decisivi e in finale di Champions League, ed è chiaro di come le sue qualità abbiano attirato l’interesse di diversi top club europei.

Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, in particolare da Marcapare che il PSG  sia piombato con decisione su Vinicius. Il club francese non è il solo e tornerà alla carica in estate visto l’arrivo di Galtier in panchina, l’interesse è concreto e sono attese novità nelle prossime settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Offerta faraonica del PSG per Vinicius Jr. (LaPresse)
Offerta faraonica del PSG per Vinicius Jr. (LaPresse)

Calciomercato PSG, nuova idea Vinicius per l’attacco

Offerta clamorosa a Vinicius nel calciomercato da parte del PSG che ha messo sul piatto per il brasiliano 40 milioni di euro a stagione, oltre a bonus di firma.

L’esterno delle Merengues ha rifiutato l’offerta parigina per continuare a giocare al Real Madrid, considerando il contratto in scadenza fino al giugno 2024 e un valore di mercato di a tre cifre.

Arrivato a Madrid nel 2018 dal Flamengo per 45 milioni, il brasiliano è in trattativa avanzata con i Blancos per rinnovare fino al 2026-2027. Dalla Spagna fanno notare che il Real e il brasiliano hanno l’obiettivo di continuare insieme e, soprattutto con l’inserimento di una clausola paurosa, che impedisca l’inserimento di club come Manchester City o Paris Saint Germain.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Zidane in panchina, il presidente esce allo scoperto

Vinicius Jr: pronto il rinnovo con il Real Madrid

Il Real Madrid vuole blindare il proprio gioiello per resistere alle offensive di diverse pretendenti. Il mercato è imprevedibile e il nome del crack brasiliano fa gola a diversi club europei: Vinicius Jr. salvo sorprese, resterà al Real Madrid per le prossime stagioni e non partirà in questa sessione di calciomercato.

Vinicius Jr resterà al Real Madrid con il rinnovo di contratto (LaPresse)
Vinicius Jr resterà al Real Madrid con il rinnovo di contratto (LaPresse)
Gestione cookie