Roma e Sassuolo possono essere più vicine nel calciomercato, l’idea di uno scambio sarebbe l’ideale. Il club di Mourinho spinge per avere i pezzi pregiati del club neroverde, al contrario in casa Sassuolo potrebbero trovare spazio elementi che con il tecnico portoghese giocherebbero poco. Un’ipotesi potrebbe stuzzicare i due club e far decollare una trattativa.
Calciomercato, la Roma punta al futuro
Guardare nel mercato al Sassuolo vuole dire puntare su calciatori per un lungo ciclo. L’obiettivo dei giallorossi è chiaro, arrivare a costruire una squadra sempre più importante per Josè Mourinho, dopo la vittoria della Europa Conference League.
Roma e Sassuolo sono vicine nel calciomercato, tanto da non disdegnare una ipotesi di scambio. Guardando ai nomi che interessano da una parte e dall’altra, non è impensabile assistere nei prossimi giorni a un plurimo trasferimento di calciatori.
Ecco chi arriverà dal Sassuolo
La Roma punta sempre i migliori del Sassuolo nel calciomercato, lo scambio può essere una delle tante chance. Gli occhi puntati maggiormente su Davide Frattesi sono evidenti, c’è una clausola di “sconto” che diventa l’arma in più per i giallorossi.
Il calciatore dei neroverdi è pronto per una grande sfida, sogna di giocare insieme all’idolo Pellegrini e di tornare nel club dove è stato cresciuto calcisticamente. Per fare questo, Roma e Sassuolo oltre a Frattesi possono mettere tanto altro come scambio nel calciomercato.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Atalanta soffia al Napoli un top player
Calciomercato, idea scambio tra i club
L’ultima indiscrezione del Corriere dello Sport registra un interesse degli emiliani per Carlos Perez, spagnolo in uscita dai giallorossi. È seguito anche da Udinese e Torino, ma esser stato accostato al Sassuolo può già fare partire un’idea interessante ai direttori sportivi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fiorentina, il primo colpo per Italiano
Frattesi a Roma e Perez a Sassuolo più conguaglio: dallo scambio più denaro il calciomercato dei giallorossi può decollare. Sarebbe un’opzione gradita dai calciatori, nonché quella sperata anche dai tecnici. Senza contare che il giro potrebbe allargarsi anche su altri elementi seguiti come Lopez e Berardi.