Calciomercato: il Barcellona prepara il colpo in uscita. Griezmann cerca una nuova destinazione e in Europa sono molti i club a volerlo.
Barcellona: Griezmann via nel mercato di giugno
L’avventura con la maglia del Barcellona di Antoine Griezmann sembra essere ai titoli di coda. Giunto all’Atletico Madrid in prestito dai blaugrana, le Petit Diable potrebbe ritornare in Catalugna… solo di passaggio.
Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza. Il mercato porterebbe Griezmann lontano dal Barcellona, ma non dalla Liga.
Antoine Griezmann e l’Atlético de Madrid molto probabilmente si diranno addio con i Colchoneros che non dovrebbero riscattare il francese: il suo futuro è una delle incognite del mercato della prossima estate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: Griezmann e l’idea chiamata Real Sociedad
Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante francese fa gola a diversi club spagnoli e non: il centravanti del Barcellona è stato spesso accostato in passato alla Serie A e, in particolare nelle ultime finestre di mercato, alla Juventus… ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra: sempre la Spagna.
La Real Sociedad, club con cui ha giocato per nove stagioni, sogna il ritorno di calciomercato di Antoine Griezmann.
Come riportato su Fichajes.net, il nome di Antoine Griezmann è stato associato anche all’Athletic Club de Bilbao ma è da escludere un trasferimento all’ombra del San Mamés. Le Petit Diable è attualmente in prestito all’Atlético Madrid, ma l’attaccante francese è ancora di proprietà dell’FC Barcelona con i Colchoneros che difficilmente utilizzeranno l’opzione di acquisto di 40 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, contromossa per Belotti: arriva subito
Ritorno clamoroso alla Real Sociedad
Secondo quanto riportato dai media spagnoli, molti club avrebbero chiesto informazioni al Barcellona per capire le reali possibilità di acquisire l’attaccante francese. La volontà del giocatore sembra essere chiara, e la Real Sociedad potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione di calciomercato per Griezmann, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club in cui è cresciuto e per giocare con maggiore continuità in vista dei Mondiali in Qatar.